Ciao ragassuoli. Allora, come promesso vi porto la recensione/impressioni della racchetta in titolo. La livrea è ovviamente identica alla gemella pesante. Incordata con luxl 1.20 tirate a 23/22. Il colpo si presenta pastoso ma non eccessivamente, siamo nella norma, buoni il dritto mezzo toppato ed altrettanto il rovescio, il lavoro di back di rovescio è clamoroso, anche in recupero, una goduria. Colpi piatti- Non eccessivamente potenti, restano un pò corti anche sbracciando, l'ideale per me è giocare in mezzo top, è li che la racca secondo me dà il meglio, profondi pesanti controllati e pastosi, dà la sensazione di restare corto appena ti viene il braccino, ma se giochi sciolto e senza strappare vengono dei bei colpi. La chiusura immediata fa fatica ad arrivare, devi entrare nel campo, dal fondo va meglio a lavorare che non a chiudere come un bombardiere. I topponi esagerati ed esasperati...mmm...si possono anche fare, ma restano corti, l'ideale come detto sta un pò nel mezzo, da evitare il gioco piatto anni 80, da evitare le spagnoleggiate, l'ideale è propio lo stile del giocatore moderno a tutto campo alla Federer.Il gioco a rete ,ma li devo dire la verità ci ho messo molto del mio perchè giocando molti doppi...qualcosina t'impari , la volèè la devi spingere, sembra in effetti una riproposizione del gioco da fondo, non si riesce a chiudere subito, ma la precisione ed il comfort fanno un buon lavoro ai fianchi, le stopo volley e le palle corte ovviamente...sembrano messe con le mani. Servizio- Buono in tuti i tipi , si trova l'ace più per precisione che per potenza. in conclusione. OTTIMA idea della wilson di proporla anche da noi, visto che la gemella pesante secondo me è davvero TROPPO pesante, con questa si ottengono le varie possibilità di customizzazione, ma anche no, nel senso che una volta "finita" con grip e tutto, si superano di qualche grammo i 330 gr, peso più che accettabile per fare un pò di tutto, considerate che questa così come l'ho usata io la usa per i tornei un 3.4. Comprando la versione che nuda già tocca i 332 grammi...forse forse...un pò troppi. Da comprare per chi: Ama il tennis completo fatto di tutti i colpi, gioco a rete , singoli ,doppi, palleggi,sui tutte le superfici e ama sentire il braccio riposato dopo le varie ore fatte. Sconsigliata, a chi arrota come un dannato, ama l'uno due e gioca solo sul veloce, oppure chi pensa di fare servizio e dritto, magari fai il servizio...il dritto.... e solo DOOOPO..riesci a chiudere. Spero di avervi fatto leggere qualche riga interessante ciaooo