Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionChe corde per Tfight 315 Limited 16x19 nuovo modello (e vecchio)? EmptyChe corde per Tfight 315 Limited 16x19 nuovo modello (e vecchio)?

more_horiz
ciao a tutti! Ho appena preso una Tecnifibre Tfight 315 limited Xtc 16x19 , quella bianca per intenderci.
volevo sapere che corda potrebbe essere adatta a questa racchetta.
E siccome da qualche settimana ho anche in prestito la tfight 315 limited 16x19 vecchia, quella nera e rossa, volevo sapere se le 2 racchette sono uguali e se vanno bene le stesse corde anche per quella
grazie

descriptionChe corde per Tfight 315 Limited 16x19 nuovo modello (e vecchio)? EmptyRe: Che corde per Tfight 315 Limited 16x19 nuovo modello (e vecchio)?

more_horiz
Potresti metterci le TF Ice Code che almeno le fanno riguadagnare qualcosa in potenza, a non più di 22/21.
Con gli stessi soldi però mi sarei preso la TF40 che è una racchetta vera...

descriptionChe corde per Tfight 315 Limited 16x19 nuovo modello (e vecchio)? EmptyRe: Che corde per Tfight 315 Limited 16x19 nuovo modello (e vecchio)?

more_horiz
per fortuna sono ancora in fase di test e non ho ancora sganciato i danari Laughing la tf40 l'ho notata ma ormai tendo a preferire il 16x19 al 18x 20 e la tf40 mi sa che è solo 18x20 no?
della tfight 315 limited xtc rispetto alla 315 limited nera e rossa è un passo indietro? perchè ho letto molte recensioni entusiastiche sulle limited. in realtà di quella nuova bianca non ho trovato niente ma pensavo fosse la vecchia coi colori diversi e basta, cacchiata?  Neutral

more_horiz
A parte piccole differenze legate a cosiddette "evoluzioni" (ppassacorde ed altri accessori) le racchette misurate nei parametri principali sono diverse, e sul campo a parità di corde la bianca LTD andava talmente male che dopo i test non l'abbiamo acquistata.
Depotenziata, instabile, con uno sweetspot ridicolo.
Sembrava una di quelle racchette SMU per la grande distribuzione…. Shocked

more_horiz
Ho capito, grazie. E invece su quella nera e rossa che corde potrei mettere? (Sono 2.8, gioco di spinta da fondocampo)

Ultima domanda, se posso. Invece la versione quella nera rossa e blu (che credo sia intermedia dal punto di vista temporale tra quella nera e rossa e l'ultima bianca) sempre 315 limited 16x19 come è?

more_horiz
Più o meno la stessa.
In negativo, intendo.

more_horiz
ammazza, bravi alla Tecnifibre insomma Very Happy

cmq per quella rossa e nera che corde potrebbero andare? razor code?
tra le starburn?

grazie

more_horiz
Io ho ancora la prima versione, quella precedente alla DynaCore, e la uso come riferimento.
Capisco non ti piacciano i 18x20, ma prima della TF 40 i modelli che si sono succeduti sono stati n continuo calndo.
TF è un'azienda che adoro, ma certe scelte -TFlash delle ultime due versioni ed appunto LTD.- mi hanno lasciato a dir poco perplesso.

Sula mia ci monto la IceCode 125 a 22/21, tu puoi montarci anche la Razor.

E tra le nostre, la Vortex Tour.

more_horiz
quindi tra le limited questa è la migliore giusto?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Quella.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: