Promemoria primo messaggio :
Ragazzi, ogni consiglio è bene accetto da vedere in 1080p
Ragazzi, ogni consiglio è bene accetto da vedere in 1080p
Andrea Malagoli ha scritto:4.1?? c'è penuria di tennisti a torino??
kingkongy ha scritto:Fate i bravi gianduiotti!
Matteo1970 ha scritto:Andrea Malagoli ha scritto:4.1?? c'è penuria di tennisti a torino??
Assolutamente evitabile come commento.... non credi?
andyvakgj ha scritto:Ricordiamoci che i 4.1, come tutti i 4a veri, sono degli amatori. Degli scarsoni, delle bestie!!!! Io ne faccio parte e sono consapevole di fare schifo.
Un giorno mi sento Panatta e il giorno dopo un sottosviluppato...questo è il tennis di 4a. Tennis senza certezze. Tennis da bar
abanjo ha scritto:ho detto che mi sono riferito all'ultima cosa vista prima di interrompere, quella che più ricordavo.
ho visto anche un rovescio a due mani con gamba arrestrata alzarsi quasi fare un rovescio in salto.
ho visto sempre un rovescio su palla alta e molle colpire quasi al secondo rimbalzo aspettando non so cosa.
le gambe...
vabbè ripeto, non è mio interesse essere antipatico, perchè pure io sono scarso, ma non sono dei 4.1.
e se lo sono, vado a Torino hahaah
abanjo ha scritto:Non voglio offendere nessuno ne passare per antipatico... ma da quello che vedo, non so come sia il livello tennistico a Torino, ma qui a Milano quello non è un livello da 4.1
e non ci si avvicina neppure, siamo ben lontani dal 4.1.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Diciamo che l'ideale per un quarta sarebbe essere regolare in tutti i colpi più che potenza discontinua. Il servizio forse è il colpo più complesso perchè richiede il timing più perfetto per essere incisivo.
abanjo ha scritto:vero che un video non fa un giocatore... però per chi ha occhio basta anche una serie di palleggi per capire bene o male limite e non.
secondo voi il modo di servire di quello della maglia bianca è da 4.1? cosi per dire l'ultimo pezzo che mi è rimasto in mente.
bella la struttura
Theo_84 ha scritto:E ma con un servizio scarso e/o poco efficace puoi giocare ma più di tanto in là non vai a livello di classifica (proprio perché i colpi da fondo vengono allenati meglio, non ci metterai molto a trovare avversari che ti lasciano game a zero sul tuo servizio per le risposte che gli lasci tirare...)
abanjo ha scritto:sempre per ridere e scherzare...
il premio "colpo nosense" al minuto 0.42.
il rovescio con gamba alzata senza salto. perchè?
bellissimo.