[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]:
secondo altre misurazioni, vedi ad esempio TennisTaste, la Pure Strike 100 ha 69RA di rigidità e io dopo averla utilizzata tendo a concordare più con questo valore. La Pure Strike 98 ha probabilmente 97RA.
Non sono andato a visionare i dati relativi alla vibrazione del telaio ma ti posso dire che la Pure Strike 100, rispetto alla APD 2013, ha meno stabilità nei colpi, soprattutto in quelli lievemente decentrati.
Con la 98 16x19 poi proprio non c'è paragone, sono due telai differenti. Come già scritto da Effeil altrove, la 100 in confronto alla 98 è un giocattolo e non posso che confermare. Forse customizzando la 100 la questione cambia un po', ma di default sono su due pianeti differenti. Ora sto utilizzando proprio la 98 16x19 e ti posso dire che è un'agonistica, la 100 no. Certo: c'è da riuscire a gestirla la 98, tutto lì il problema.
La Yonex DR100 non l'ho mai provata ma la Pure Strike 98 è parecchio meno gestibile della Pure Drive, anzi nel complesso anche la Pure Strike 100 è un po' meno gestibile della Pure Drive (che a mio avviso resta uno dei telai più facili da utilizzare in assoluto)