Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionAeroPro Vs o PureSterike 16/19 EmptyAeroPro Vs o PureSterike 16/19

more_horiz
Salve, vorrei aprire la questione: PureStrike 16/19 vs Aero pro vs (con manico di pelle e 3gr im piu) seconso voi cosa sarebbe meglio? Mi potreste elencare i pro e i contro delle due racchetetre? Grazie.

descriptionAeroPro Vs o PureSterike 16/19 EmptyRe: AeroPro Vs o PureSterike 16/19

more_horiz
"Quale" Pure Strike? Perchè e dove il custom sulla PAVS?

Per che tipo di gioco?

Senza queste necessarie informazioni, ogni opinione è solo un "pour parler"... Suspect

descriptionAeroPro Vs o PureSterike 16/19 EmptyRe: AeroPro Vs o PureSterike 16/19

more_horiz
Mi riferisco al muovo modello, project 7, comunque il mio gioco si basa molto da fomdo e a cercare vincenti, non tiro palle molto sporche

more_horiz
Sono entrambi telai molto tecnici a dispetto del peso.

La Pure Strike 16x19 è però di gestione mano complicata della PAVS, ancor più con un custom di cui non ho ancora ben capito ragioni e disposizione dei pesi....

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Sono entrambi telai molto tecnici a dispetto del peso.

La Pure Strike 16x19 è però di gestione mano complicata della PAVS, ancor più con un custom di cui non ho ancora ben capito ragioni e disposizione dei pesi....

Quindi, anche se la Pure Aero VS (98") pesa meno ed è più maneggevole, risulta comunque più complicata della nuova Pure Strike 98 16x19?

more_horiz
Buongiorno,

quale dei due telai, senza alcun custom, genera palla più complessa?

E in ogni caso, qual'è più indicata per un gioco fatto di rotazioni e non?

Grazie
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: