Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionAeropro Drive GT vs Aeropro Drive GT Plus EmptyAeropro Drive GT vs Aeropro Drive GT Plus

more_horiz
Qualcuno mi spiega gentilmente le differenze (so che la Plus è piu lunga) di "feeling" tra le due?

Gioco principalmente da fondo, dritto o piatto o in top, rovescio a 2 mani piatto (mai in back), qualche palla corta ogni tanto. Primo servizio piatto secondo a giro.

Quale delle 2 prendere?

descriptionAeropro Drive GT vs Aeropro Drive GT Plus EmptyRe: Aeropro Drive GT vs Aeropro Drive GT Plus

more_horiz
Ciao Rudy...
Per la mia esperienza, visto che un mio compagno di squadra usa la plus ed io la standard Wink . posso dirti che con la Plus ho riscontrato più potenza ed anche un "aiuto" nel servizio ( visto che non sono molto alto Neutral )...per contro una "manovrabilità" leggermente inferiore al modello standard che, forse, continuo a preferire...
Devo aggiungere che, quelle volte che ci scambiamo racchetta in allenamento, non ho problemi di adattamento alla lunghezza extra Cool ...ci gioco bene subito ma tendo ad andare lungo Embarassed ...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: