demetrio75 ha scritto:Addirittura indecente.....
Ma tu credi davvero che al nostro livello si possa distinguere una corda decente da una indecente?
fa ha scritto:demetrio75 ha scritto:Addirittura indecente.....
Ma tu credi davvero che al nostro livello si possa distinguere una corda decente da una indecente?
la differenza delle corde si sente eccome, poi certo se sei uno di quelli che gioca a tennis 4 volte l'anno e quando deve giocare non sa nemmeno dove ha messo la racchetta l'ultima volta allora non la senti...ma non sei nemmeno un tennista secondo me.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
fa ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
le ho provate tutte le Phantom a parte la 93, come già detto, per il mio gioco la 100p è troppo impegnativa, bella racchetta ma la terrei nel borsone, la userei solo per giocarci in palleggio e anche per poco tempo, inerzia troppo alta per la mia spalla. Con la 100 è differente l'impatto, gli O3 hanno un impatto molto muto e ovattato ed è più permissiva.
Non ci ho provato molte corde, non so cosa sia meglio, di sicuro non ci monterei un synthgut però.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:A volte colleghiamo il nostro miglior tennis al telaio che ci ha fatto giocare meglio e vincere di più, nel mio caso è la Prince. Il problema è che le sensazioni restano, ma gli anni avanzano ed il fisico cambia. E ovviamente la resa con quei telai a quelle specifiche non è esattamente la stessa. Ciò non toglie che personalmente preferisco riprovare la stessa sensazione per 1 ora piuttosto che tirare senza sentire per 3 ore.
Ecco il perché gioco tutt'ora con Phantom e POG 100.
Penso che quando si consumerà il budello proverò anche sulle POG la Warrior Response 130 più leggera ergo un pelino meno di inerzia.
fa ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Il problema è che con un 16x18 montare un multi 1.18 non credo che sia un'ottima idea, durerebbe molto poco. Quindi opterei più per un syngut pure 1.25 o un mono leggero leggero ma non rigido. Ci sarebbe il mulecular gut 120 in poliammide leggerissimo, ma potrei anche turbo 6 1.14 (anche se dura poco ma sempre di più di un multi 1.18) che a confort è ottima.
Vediamo.
Per adesso vado di budello (già montato su 3 dei 4 telai).
fa ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Il problema è che con un 16x18 montare un multi 1.18 non credo che sia un'ottima idea, durerebbe molto poco. Quindi opterei più per un syngut pure 1.25 o un mono leggero leggero ma non rigido. Ci sarebbe il mulecular gut 120 in poliammide leggerissimo, ma potrei anche turbo 6 1.14 (anche se dura poco ma sempre di più di un multi 1.18) che a confort è ottima.
Vediamo.
Per adesso vado di budello (già montato su 3 dei 4 telai).
non hai capito, il prince tour xt è un mono da 1.18 da ibridare con Prince Premier Touch 1.30(è una corda leggera anche se 1.30)
fa ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:fa ha scritto:
Allora fammi sapere della tour 310... Aspetto una tua recensione dettagliata.