[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] le alu power sono favolose ma durano un battibaleno, poi son dolori se continui a giocarci. Un caro amico le ha usate su PD e su Prince Ozone Blu 110 Exo3... a 26 kg ed ha detto che l'epicondilite è venuta per colpa della babolat...
Io sto combattendo per 2 motivi:
1) sto cercando di ricordare bene i miei colpi con le mie specifiche
2) sto cercando di adattare nuove tensioni ad un gioco vecchio per trasformarlo in moderno
Quindi in due anni ho trovato dei telai che mi aiutano ma parliamo solo di zus e prince. Poi riprovando il 18x20 mi sono accorto che col 16x19 il colpo mi scappava ed ero costretto ad aumentare la tensione delle corde, mentre così, abbassando la tensione all'inverosimile, ho una presa per lo spin da paura e li mando tutti sulla recinzione a recuperare le mie palline.
Arretrando il bilanciamento alla zus riesco a farla spingere meno senza dover aumentare la tensione delle corde, ma ormai l'optimum l'ho raggiunto con la 100P: peso di palla/uscita di palla/sensibilità nel colpo/ effetti e potenza/ - tutto in una parola: Budello a basse tensioni.... e non prendetemi per pazzo ma la prossima volta si scende a 19 kg...