Mauro 66 ha scritto:Grande Attila
La prossima volta ci organizziamo e ci diamo appuntamento a Casale !
:-)
Attila17 ha scritto:Ciao allora,
oggi ho avuto il sommo piacere di conoscere Mario e Marco, veramente due personaggi geniali, ogni tanto sembravano Sandra e Raimondo ( nn vi offendete eh!)
Racchetta incordata..... nn vi dico con cosa e a quanto perchè prima la provo (domani mattina), dico solo che siamo su un outsider, quindi corda a cui nn avevo pensato....
Cmq loro veramente competenti è un piacere sia parlarci che vederli lavorare.
Nel frattempo sono successe due cose, la prima è che ho trovato le scarpe Prince T 22 finalmente !!!!! Per chi fosse interessato loro le hanno!!!!
La seconda mentre cazzegiavo e parlavo con loro mi sono fatto una piccola prova di due telai che non avrei mai preso in considerazione con la macchina sparapalle.
Prima la PS di Roger ...... se devo definirla la definisco ingiocabile !!!
Una mazza ferrata, allucinante mai avuto sensazioni cosi... se per la PA si parla di 3 qui come minimo seconda.....facevo fatica ad arrivare dall altra parte della rete.....
Altra la Blade 104 autogrhaph di Serenona, incordata da Mario Hyper G...... ecco qui altra storia, grandissima racchetta, feeling morbidissimo, la lunghezza extra nn si sente ( palleggio 15 min) la palla di la arriva che sembra un carroarmato, sono veramente impressionato!
Detto ciò continuo a ringraziare il gatto e la volpe e domani provo l armeggio che hanno scelto per me.
Cmq tra andare e tornare 240 km spesi benissimo! Chi è in zona ci vada assolutamente!
Ciao a tutti
fabioborg ha scritto:Doc...ci dovro' stampare il nome sugli steli perche' sono uguali uguali!!!!!
Scatta il toto warrior x il nome alle gemelle
Fabio.