Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionHead Italia mi ha risposto!!!!  EmptyHead Italia mi ha risposto!!!!

more_horiz
In virtù del quesito 2 o 4 nodi ho scritto alla Head Italia una mail: 

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Oggi mi è giunta risposta:

A voi tutti le dovute considerazioni ed i vostri pareri... 
Grazie

descriptionHead Italia mi ha risposto!!!!  EmptyRe: Head Italia mi ha risposto!!!!

more_horiz
Bisogna considerarla come un ritorno sui propri passi? La casa consiglia é ben diverso da obbliga ai 4 nodi pena decadimento garanzia... 
Io comunque continuerò a farla incordare a 4 nodi.

descriptionHead Italia mi ha risposto!!!!  EmptyRe: Head Italia mi ha risposto!!!!

more_horiz
La politica del "pilatismo" dei vari distributori è ridicola, specie quando fa a cazzotti con le istruzioni di montaggio dei fabbricanti.
Di eventuali montaggi a due nodi nel sito ufficiale di Head.com non c'è traccia manco per telai da 600cmq

Scrivere qualcosa come "Consideri le seguenti (precedenti, semmai... Cool ) istruzioni come raccomandazioni e non regole" è poi l'espressione più vistosa del suddetto "pilatismo"...

"Due nodi" cosa? ATW, classico con le orizzontali dal basso? Partendo dal centro, dai lati? Suspect

Personalmente seguo il più possibile alla lettera le indicazioni dei fabbricanti e gli standard delle associazioni degli incordatori.. In caso di eventuali contestazioni voglio essere inattaccabile...

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] yesssssssssssss

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
Personalmente seguo il più possibile alla lettera le indicazioni dei fabbricanti e gli standard delle associazioni degli incordatori..

Chapeau!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: