Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCome le vecchie Gut Miller ?? EmptyCome le vecchie Gut Miller ??

more_horiz
Ciao ragà. Vi ricordate le vecchie gut like della miller? , Quelle calibro 1.36 giallo/bianco. Io non le ho trovate più, visto che sto ancora in fase di scelta corde per il telaio nuovo, mi era venuto lo sfizio di provare "tra le altre" queste vecchie corde che io ricordo pastose e confortevoli nonostante lo spessore, ed all'epoca ci si riusciva anche ad arrotare discretamente, visto anche lo spessore e le scarse rotture. Ora però .....niet, non si fanno più, esiste un sostituto che le si avvicina come qualità (o anche meglio) a parità di spessore? Qualcuno di voi gioca con calibri grossi Wink Fateme sapè... Ciaooo

descriptionCome le vecchie Gut Miller ?? EmptyRe: Come le vecchie Gut Miller ??

more_horiz
....la Weiss Supercable pro? Wink

more_horiz
la Weiss Supercable pro?
Com'è com'è Mario? Cioè ti da le stesse cose o è anche migliore? Come la vedi sulla extreme? Rolling Eyes

more_horiz
Bene..è un bel multi morbido/comodoso con la costruzione a microfascie come la vecchia Gutlike..solo con materiali più moderni.

more_horiz
I love you supercable pro! Come le vecchie Gut Miller ?? 11580

more_horiz
Mario e di queste corde c'è la versione 1.35, volendola provare ed arrotando molto, finirà con il distruggersi lo stesso oppure 1.35 resiste?

more_horiz
ciao, della supercable c'e' solo il calibro 1,30..

visto il tipo di corda ovviamente un gioco molto arrotato ne comprometterebbe la durata..

more_horiz
dionixseven ha scritto:
ciao, della supercable c'e' solo il calibro 1,30..

visto il tipo di corda ovviamente un gioco molto arrotato ne comprometterebbe la durata..

Uffff... mannaja mannaja... alternative ? Che dici? Tenuto conto sempre di un gioco abbastanza arrotato, il fatto è che con le monofilo che mi ha dato Mario mi trovo bene, solo che come questa settimana mi è capitato di giocare 2 ore al giorno ed ancora non è finita: Qualcosa per stressare meno il braccio tenuto conto che gioco con tutti 4.1 ormai, praticamente sempre palle abbastanza robuste Rolling Eyes

more_horiz
Tieni conto anche del fatto che le super cable pro purtroppo andranno fuori produzione.. Sad

In casa weiss c'e' la 6starstring (monomultifilo) che a livello di spin e' davvero ottima ed ha cmq buon comfort.. o anche la turbotwist..

Metto avanti il comfort, altrimenti di corde adatte allo spin ce ne sono diverse Wink

more_horiz
Che dire....io le pacifica che mi ha dato Mario tra un pò le dovrò cambiare, dire che vanno bene è poco, sono un bell'armeggio davvero, però prima di scegliere la definitiva un pò voglio provare, il multifilo da 1.25 l'ho rotto dopo 5 ore, le hurricane e le pacific non le ho rotte ma ovviamente quando si irrigidiscono si irrigidiscono, prendendo una vecchia head che avevo nell'armadio ho rivistole gut like, con le quali ci giocavo pure in top, così mi è venuta la curiosotà di vedere se oggi il mercato ne aveva una simile che ovviamente sta andando fuori poduzione come dici tu. Allora ho pensato ad una via di mezzo, ossia un multifilo che però avesse un calibro più grande per compensare la fragilità che hanno questi armeggi. Sulle corde e sulle marche resto un pò ignorante Sad Però ora che ci penso in alternativa potrebbero andare anche quei monofili da 1.10 propio sottili sottili...

more_horiz
Nota: la SCP è già fuori produzione..purtroppo.
Il che spiega i mancati invii negli ultimi ordini....

more_horiz
Good news...qualcosa del genere verrà da Discho..e da Oehms Very Happy
(marò..leggo e rispondo in un forum e scruto cataloghi in contemporanea..sò' multitasking..altro che Windows 7.. Very Happy)

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Good news...qualcosa del genere verrà da Discho..e da Oehms Very Happy
(marò..leggo e rispondo in un forum e scruto cataloghi in contemporanea..sò' multitasking..altro che Windows 7.. Very Happy)
Hai superato te stesso , adesso anche icordatore consulente con dono della ubiquità mediatica.......mi ricorda quella pubblicità di vari anni fa.. " Potevamo stupirvi con effetti speciali" Very Happy Very Happy Marius e queste corde che hanno di bello, considera che queste marche qui da me non è che si trovano con molta facilià ...lo sai Suspect ..quindi gia sai a chi andrò a rompere al momento delle richieste eh Suspect Razz Quindi bada bene a quello che hai muahahahah muhahahah Very Happy

more_horiz
Beh a Discho sto già per fare il secondo ordine....ti faccio due nomi, Disco Kingut e Touch..fai tu Smile

more_horiz
come mono sottile c'e' il mosquito bite 1,16 Wink

more_horiz
kingut, touch e mosquito, le mosquito come ha detto dionixseven sono 1.16 e sono monofilo, le usa su una wilson blx un mio amico, molto arzille.. le altre due Mario non le conosco, sono multi , mono , grosse sottili?

more_horiz
Nun me piaceeeeeeeeeee... Suspect Lo so che è un poly plasma modificato (che mi piace ma non mi fa impazzire a rete)...ma proprio il MB nun riesco a farmelo piacé' Come le vecchie Gut Miller ?? 976458

more_horiz
Mario e le altre due da te suggerite come sono? Vedi che per esempio , ieri ho giocato si con molta rotazioni, però la terza ora per svegliarmi un pò ho fatto solo serve&volley , un divertimento assoluto, ricordati che ho le tue corde montate a 24-22 , anche se adesso saranno sicuramente intorno ai 20. Li la rigidità del mono esce un pò .... sgorbutica Suspect Che dici ?

more_horiz
Le altre due sono un multi "corazzato" (Kingut) ed un multi oldstyle cerato ed inguainato (il Touch).
Toppando, ovviamente meglio la prima...

Nel S&V...sai che prediligo l'ibrido.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: