Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionNuova Pro Staff 97  315g  2017 EmptyNuova Pro Staff 97 315g 2017

more_horiz
Salve a tutti, una gentile richiesta. Purtroppo non ho trovato fino ad ora recensioni interessanti sulla nuova Pro Staff 2017, versione 315g. Qualcuno ha provato per caso il telaio ed è in grado di confrontarlo con la versione precedente? Attualmente gioco con la versione precedente ma non è mai scattato amore vero, nonostante sia un telaio notevolmente migliorato rispetto alla versione da 95. Cerco quindi una racchetta che mi dia un qualche incremento di potenza e stabilità, ed in particolare giocabilità senza necessariamente passare ad una profilata. Trovo infatti la versione 2014 un po' 'nervosa' sui colpi decentrati, limitante nei recuperi, troppo sensibile all'andamento delle corde e nello stesso tempo non troppo potente nonostante il peso (problema che parzialmente ho risolto con 2 + 2 g in testa). Chiedo quindi se la nuova versione presenta miglioramenti evidenti in questo senso oppure ci sono solo dei cambiamenti troppo marginali. In questo senso la Yonex duel 97 315g come si pone in questi termini? Grazie a chi avrà al voglia di rispondere.
Saluti.

descriptionNuova Pro Staff 97  315g  2017 EmptyRe: Nuova Pro Staff 97 315g 2017

more_horiz
Secondo me la nuova merita una prova, è una delle racchette più riuscite dell'ultimo anno. La Duel G è un po' più morbida, ma anche un po' meno cattiva.

descriptionNuova Pro Staff 97  315g  2017 EmptyRe: Nuova Pro Staff 97 315g 2017

more_horiz
Infatti, in alcune recensioni ne parlano in modo entusiasta. Tuttavia sono ancora pochi quelli che forse l'hanno comprata e poi giudicata. Forse perché i prezzi di partenza sono veramente eccessivi. Speriamo che in futuro qualcuno riesca ad esprimere qualche giudizio obbiettivo sul telaio.  study
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: