Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Disattivazione account utente "Sonny Liston"

power_settings_newAccedi per rispondere
+7
Alessandro
Matusa
Kmore
DrDivago
LucALn668
Sevenis
pasky76
11 partecipanti

descriptionDisattivazione account utente "Sonny Liston" EmptyDisattivazione account utente "Sonny Liston"

more_horiz
Si richiede, con la presente, la disattivazione dell'account in titolo, con cortese sollecitudine.

Si ringrazia anticipatamente lo Staff di PT per la gentile collaborazione.

descriptionDisattivazione account utente "Sonny Liston" EmptyRe: Disattivazione account utente "Sonny Liston"

more_horiz
Si ringrazia sicuramente lo staff. Prima salta Leutonio poi salta Sonny poi Spalama, il prossimo dei Vecchi del forum chi è?

descriptionDisattivazione account utente "Sonny Liston" EmptyRe: Disattivazione account utente "Sonny Liston"

more_horiz
Doc ho un vago presentimento....  Laughing

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] vero? Quale?

more_horiz
@Sonny Liston iscritto dal 19.10.2011 
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] iscritto dal 28.07.2011 
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] iscritto dal 21.03.2011

@??????????????????????????????

more_horiz
Che è successo??? Neutral

more_horiz
Il tennis è passione, il tennis è sano agonismo, il tennis è confronto, il tennis è rispetto delle regole, il tennis è principalmente Rispetto. Il tennis è dialogo, condivisione di esperienze e di soluzioni. Il tennis è per molti un momento di relax, per altri è Lavoro Professionale. Alcuni riescono ad unire l'uno e l'altro. Ma essenzialmente il mio tennis è un momento di passione rilassante che ritaglio dal mio quotidiano.

more_horiz
premesso che non conosco il motivo della richiesta di disattivazione da parte dell'utente, ma dispiace sempre vedere un utente (soprattutto se "storico") andarsene; io stesso frequento un altro forum, a tema telefonia/tecnologia e sono iscritto da 9 anni.

buon tennis a tutti

Luca

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] appunto credo ci sia di chiedersi perchè... non credi?

more_horiz
certo, ma domandarlo mi sembrava indiscreto, anche perchè sono un "novello" del forum Wink

more_horiz
In attesa che admin Alessandro ottemperi alla richiesta, chiedo gentilmente a tutti di astenersi da ulteriori commenti che non hanno niente a che fare con quella che è una scelta personale e rispettabilissima.

Dal mio punto di vista (del tutto personale), credo che qualcosa abbia funzionato in PT, ma è altrettanto evidente che sono necessari tempi tecnici per trovare la quadra. Continuare a rivangare e mettere pressione sullo Staff non aiuta, in questo senso.

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
@Sonny Liston iscritto dal 19.10.2011 
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] iscritto dal 28.07.2011 
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] iscritto dal 21.03.2011

@??????????????????????????????

oh cielo!!!! ho scoperto che sono iscritto dal 2011 What a Face affraid pale

Peace and love afro

more_horiz
Il tennis è passione, il tennis è sano agonismo, il tennis è confronto, il tennis è rispetto delle regole, il tennis è principalmente Rispetto. Il tennis è dialogo, condivisione di esperienze e di soluzioni. Il tennis è per molti un momento di relax, per altri è Lavoro Professionale. Alcuni riescono ad unire l'uno e l'altro. Ma essenzialmente il mio tennis è un momento di passione rilassante che ritaglio dal mio quotidiano.

Il tennis è ginocchia scricchiolanti, tendini infiammati, spalle doloranti, gomiti cigolanti, muscoli stiracchiati, polsi svitati....   Sad

Ma il tennis fa bene!   drunken

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] vero...

more_horiz
Sonny Liston ha scritto:
Si richiede, con la presente, la disattivazione dell'account in titolo, con cortese sollecitudine.

Si ringrazia anticipatamente lo Staff di PT per la gentile collaborazione.

Cos'è successo?  confused confused confused
Puoi spiegarmi anche in privato se vuoi...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionDisattivazione account utente "Sonny Liston" EmptyDisattivazione account utente "Sonny Liston"

more_horiz
Apro (scusandomi) un post "doppione" perché l'altro è stato chiuso.

Per rispondere all'Admin Alessandro, che mi chiede spiegazioni.

Alessandro, ti ringrazio per il tuo interessamento, ma ritengo del tutto inutile fornire spiegazioni.

Ho preso una decisione, e ti reitero la mia richiesta in titolo.

Se possibile, con cortese urgenza.

Credo (anzi, sono sicuro) sia un mio diritto.

Cordiali saluti.

more_horiz
Noto, con disappunto, che il mio account è ancora attivo.

Visto che Alessandro desiderava una spiegazione, eccola:

Il problema (grosso) è la moderazione INDECENTE applicata da alcuni moderatori, tra cui spicca Adolfo, per la sua moderazione spocchiosa, arrogante e non equilibrata.

Escludo, da questa mia lamentela, KK, che ritengo moderatore (e persona) eccellente.

L'atmosfera, a mio parere, è diventata irrespirabile in questo Forum.

Quando una persona non si trova bene in una piazza (forum), semplicemente evita di frequentarla.

Per quanto sopra esposto, sono sempre in attesa della cancellazione del mio account.

Grazie.

PS: con l'occasione saluto tutti gli amici di PT, che comunque potranno trovarmi sull'altro forum.

more_horiz
Sonny Liston ha scritto:
Noto, con disappunto, che il mio account è ancora attivo.

Visto che Alessandro desiderava una spiegazione, eccola:

Il problema (grosso) è la moderazione INDECENTE applicata da alcuni moderatori, tra cui spicca Adolfo, per la sua moderazione spocchiosa, arrogante e non equilibrata.

Escludo, da questa mia lamentela, KK, che ritengo moderatore (e persona) eccellente.

L'atmosfera, a mio parere, è diventata irrespirabile in questo Forum.

Quando una persona non si trova bene in una piazza (forum), semplicemente evita di frequentarla.

Per quanto sopra esposto, sono sempre in attesa della cancellazione del mio account.

Grazie.

PS: con l'occasione saluto tutti gli amici di PT, che comunque potranno trovarmi sull'altro forum.

Capisco la frustrazione, Sonny. Io mi sono ritrovato bannato per 5 giorni senza una spiegazione specifica ("attacco a un altro utente", mi pare fosse la ragione) e senza nemmeno poter leggere i messaggi privati, ma non mi pare di aver mai causato problemi qua dentro. Alla fine ho deciso di soprassedere, tanto 5 giorni passano in fretta e chi se ne frega, è solo un forum. Il tennis in campo è più interessante. Mi spiacerà solo non incrociarti più qui dentro, se ti disattivano l'account come richiesto, i tuoi interventi erano sempre fra i più interessanti. E poi alla fine ti eri pure convinto che il GOAT fosse Federer, proprio adesso te ne devi andare?  Smile

more_horiz
Leggo, con dispiacere, di questi inconvenienti......

more_horiz
ThirdEye ha scritto:

Capisco la frustrazione, Sonny. Io mi sono ritrovato bannato per 5 giorni senza una spiegazione specifica ("attacco a un altro utente", mi pare fosse la ragione) e senza nemmeno poter leggere i messaggi privati, ma non mi pare di aver mai causato problemi qua dentro. Alla fine ho deciso di soprassedere, tanto 5 giorni passano in fretta e chi se ne frega, è solo un forum. Il tennis in campo è più interessante. Mi spiacerà solo non incrociarti più qui dentro, se ti disattivano l'account come richiesto, i tuoi interventi erano sempre fra i più interessanti. E poi alla fine ti eri pure convinto che il GOAT fosse Federer, proprio adesso te ne devi andare?  Smile

Accumunato nella stessa pena per lo stesso reato, quoto ogni singola sillaba!

more_horiz
Sonny hai pm.
Abbiate pazienza....abbiate fiducia  Wink

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Il tennis per molti di noi è lo sport amato da una vita, molti di noi svolgono nel quotidiano un lavoro logorante e problematico, troviamo tutti nel forum uno sfogo libero ed un confronto pacato dove, se possibile anche prenderci un poco in giro per i nostri difetti o i nostri acciacchi. Pensi che abbiamo voglia di avvelenarci anche in questa nostra temporanea parentesi goliardica. No grazie! 
Io ho vissuto le vicende dei tanti amici virtuali e non che ho felicemente trovato su pt. Come ho letto dei ban verso di loro ingiustificati, voglio leggere delle dovute giustificazioni e scuse. Grazie

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Il tennis per molti di noi è lo sport amato da una vita, molti di noi svolgono nel quotidiano un lavoro logorante e problematico, troviamo tutti nel forum uno sfogo libero ed un confronto pacato dove, se possibile anche prenderci un poco in giro per i nostri difetti o i nostri acciacchi. Pensi che abbiamo voglia di avvelenarci anche in questa nostra temporanea parentesi goliardica. No grazie! 
Io ho vissuto le vicende dei tanti amici virtuali e non che ho felicemente trovato su pt. Come ho letto dei ban verso di loro ingiustificati, voglio leggere delle dovute giustificazioni e scuse. Grazie

Condivido. E stiamo ottemperando al tutto.
Fammi tutte le domande che vuoi. Non polemiche però perchè non è costruttivo.
Per i "cazziamenti" preferisco i PM  Laughing Laughing (scherzo)

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] hai pm e comunque non mi permetterei mai, a prescindere che io ho sempre ragionato in un modo, fuori dal forum sono il Dott. Domenico Richichi, qui dentro PER TUTTI sono Domenico, amichevolmente il "doc". Spero di essermi espresso in modo abbastanza chiaro. Grazie

more_horiz
Da una mail ricevuta da Alessandro ho saputo che ci sono stati cambiamenti nelle modalità di moderazione.

E che un moderatore, a mio parere non equilibrato nell'azione moderatrice, ha "rassegnato le dimissioni"...

Stando così le cose, rientro in PT con piacere, e chiedo di chiudere questo post, che ha perso significato.

Grazie.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: