Si richiede, con la presente, la disattivazione dell'account in titolo, con cortese sollecitudine.
Si ringrazia anticipatamente lo Staff di PT per la gentile collaborazione.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Il tennis è passione, il tennis è sano agonismo, il tennis è confronto, il tennis è rispetto delle regole, il tennis è principalmente Rispetto. Il tennis è dialogo, condivisione di esperienze e di soluzioni. Il tennis è per molti un momento di relax, per altri è Lavoro Professionale. Alcuni riescono ad unire l'uno e l'altro. Ma essenzialmente il mio tennis è un momento di passione rilassante che ritaglio dal mio quotidiano.
Sonny Liston ha scritto:Si richiede, con la presente, la disattivazione dell'account in titolo, con cortese sollecitudine.
Sonny Liston ha scritto:Noto, con disappunto, che il mio account è ancora attivo.
Visto che Alessandro desiderava una spiegazione, eccola:
Il problema (grosso) è la moderazione INDECENTE applicata da alcuni moderatori, tra cui spicca Adolfo, per la sua moderazione spocchiosa, arrogante e non equilibrata.
Escludo, da questa mia lamentela, KK, che ritengo moderatore (e persona) eccellente.
L'atmosfera, a mio parere, è diventata irrespirabile in questo Forum.
Quando una persona non si trova bene in una piazza (forum), semplicemente evita di frequentarla.
Per quanto sopra esposto, sono sempre in attesa della cancellazione del mio account.
Grazie.
PS: con l'occasione saluto tutti gli amici di PT, che comunque potranno trovarmi sull'altro forum.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ThirdEye ha scritto:
Capisco la frustrazione, Sonny. Io mi sono ritrovato bannato per 5 giorni senza una spiegazione specifica ("attacco a un altro utente", mi pare fosse la ragione) e senza nemmeno poter leggere i messaggi privati, ma non mi pare di aver mai causato problemi qua dentro. Alla fine ho deciso di soprassedere, tanto 5 giorni passano in fretta e chi se ne frega, è solo un forum. Il tennis in campo è più interessante. Mi spiacerà solo non incrociarti più qui dentro, se ti disattivano l'account come richiesto, i tuoi interventi erano sempre fra i più interessanti. E poi alla fine ti eri pure convinto che il GOAT fosse Federer, proprio adesso te ne devi andare?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Il tennis per molti di noi è lo sport amato da una vita, molti di noi svolgono nel quotidiano un lavoro logorante e problematico, troviamo tutti nel forum uno sfogo libero ed un confronto pacato dove, se possibile anche prenderci un poco in giro per i nostri difetti o i nostri acciacchi. Pensi che abbiamo voglia di avvelenarci anche in questa nostra temporanea parentesi goliardica. No grazie!
Io ho vissuto le vicende dei tanti amici virtuali e non che ho felicemente trovato su pt. Come ho letto dei ban verso di loro ingiustificati, voglio leggere delle dovute giustificazioni e scuse. Grazie