Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionSong for Sonny Liston EmptySong for Sonny Liston

more_horiz
Visto che il nome è noto anche su questo forum, grazie al terrore delle pippe scatenate, segnalo questo gran bel pezzo che, mi vergogno un po', non conoscevo proprio.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionSong for Sonny Liston EmptyRe: Song for Sonny Liston

more_horiz
W il grande Mark, W i Dire Straits!! cheers cheers cheers king 

more_horiz
Ma quanto è bella quella Les Paul!!!! 
Cherry Sunburst poi .... Semplicemente FAVOLOSA!!!!!

more_horiz
andreatennis98 ha scritto:

Due quindicenni fan di Mark Knopfler: mi allietate la serata. Smile
Bellissima la Les Paul, anche se non l'amo particolarmente per via del peso. E questa NON si customizza! Wink

more_horiz
La mia preferita...

more_horiz
riccardino ha scritto:

Bellissima la Les Paul, anche se non l'amo particolarmente per via del peso. E questa NON si customizza! Wink

per ora l'età (ma soprattutto la passione per queste chitarre e per il rock) me la fanno reggere Very Happy Very Happy

more_horiz
FedEx ha scritto:
La mia preferita...

Eheh: ho ancora il LP, comprato all'epoca Wink

more_horiz
riccardino ha scritto:

per ora l'età (ma soprattutto la passione per queste chitarre e per il rock) me la fanno reggere Very Happy Very Happy

La sentivo pesante anche a 20 anni: non c'ho il fisico... Smile
Piuttosto fa strano vedere Knopfler con una Les Paul: ce l'ho sempre in mente ai tempi dei Dire Straits, con la Strato...

more_horiz
Sonny ringrazia...

Liston è stato un pugile eccezionale.

Cassius Clay vinse SOLO perché aiutato dalla mafia... Clay è stato molto forte tecnicamente, ma MOLTO sopravvalutato.

Sui suoi risultati, ripeto, incombe il peso di "cosa nostra"... che aveva capito (delinquenti, ma tutt'altro che stupidi) che Cassius era un personaggio che avrebbe portato denaro alla boxe.

more_horiz
A volte la boxe è falsa quanto il wrestling.....

more_horiz
Sonny Liston ha scritto:
Sonny ringrazia...

Liston è stato un pugile eccezionale.

Cassius Clay vinse SOLO perché aiutato dalla mafia... Clay è stato molto forte tecnicamente, ma MOLTO sopravvalutato.

Sui suoi risultati, ripeto, incombe il peso di "cosa nostra"... che aveva capito (delinquenti, ma tutt'altro che stupidi) che Cassius era un personaggio che avrebbe portato denaro alla boxe.

Be', il loro incontro, l'ho rivisto di recente, ė parecchio strano sotto molti punti di vista (sembra quasi fosse Clay a non volerlo vincere, con la storia dell'acciecamento...).
E non è che dagli incontri di Liston la mafia girasse al largo.
Però è stato un signor pugile. E se è vero, come molti scrivono, che avesse paura di tutto, questo non fa che rendergli onore visto come combatteva sul ring.
Meritava di più e magari questa canzone lo farà ricordare più a lungo.

more_horiz
Ho guardato anche io ieri sera su Sky uno il live, Mark è un genio... ha un modo tutto suo di suonare e fare del sano rock! Mi è piaciuto anche molto come persona, tra una canzone e l'altra chiaccherava e raccontava qualche esperienza di vita o cosa lo ha ispirato... mi ha dato l'impressione di essere molto umile, anche se penso porebbe tranquillamente permettersi di non esserlo.... diamine... è Mark Knopfer maledizione! Very Happy Very Happy

more_horiz
A me piace particolarmente per questo (a proposito dei Dire Straits):

"L'atteggiamento sobrio e modesto, agli antipodi dello stereotipo delle rockstar, e la propensione a rifuggire le luci della ribalta per dedicarsi alla musica senza divagazioni costituivano i tratti peculiari dello spirito che ha sempre animato l'attività del gruppo. In occasione dei primi concerti della band, ad esempio, Mark Knopfler era solito chiedere agli ingegneri del suono di non alzare eccessivamente il volume dei diffusori, in modo tale da permettere al pubblico di conversare liberamente durante lo spettacolo."
Tratto da Wikipedia.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: