Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionabbigliamento li-ning Emptyabbigliamento li-ning

more_horiz
ragazzi, conoscete qualche sito che ha questa marca?

descriptionabbigliamento li-ning EmptyRe: abbigliamento li-ning

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

io non gli darei un soldo!!

descriptionabbigliamento li-ning EmptyRe: abbigliamento li-ning

more_horiz
Io consiglio polo, calzoncini, tute e felpe...ottimo rapporto qualità/prezzo.

Non mi sento di consigliare le scarpe di questa marca, poiché poco durevoli.

Online li vende il seguente shop:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionabbigliamento li-ning EmptyRe: abbigliamento li-ning

more_horiz
.RF. ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

io non gli darei un soldo!!

grazie per il link Wink... visto che conosco poco e niente di questa marca volevo chiederti il perchè di questo parere... scarsa qualità???

descriptionabbigliamento li-ning EmptyRe: abbigliamento li-ning

more_horiz
frobenius68 ha scritto:
Io consiglio polo, calzoncini, tute e felpe...ottimo rapporto qualità/prezzo.

Non mi sento di consigliare le scarpe di questa marca, poiché poco durevoli.

Online li vende il seguente shop:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

grazie mille per il link ma purtroppo non riesco a capire come trovare i vari prodotti scratch

descriptionabbigliamento li-ning EmptyRe: abbigliamento li-ning

more_horiz
Partendo dal presupposto che ormai tutti i prodotti sono made in china, però comprare un proprio un prodotto di bandiera cinese! Penso che abbiano degli standard qualitativi imposti inferiori rispetto ai vari brand che producono in cina.

Tutta supposizione eh, ammetto di non aver mai toccato un prodotto li-ning. Diciamo che con la vasta scelta che c'è non mi verrebbe mai in mente di comprare niente di quella marca Smile

descriptionabbigliamento li-ning EmptyRe: abbigliamento li-ning

more_horiz
.RF. ha scritto:
Partendo dal presupposto che ormai tutti i prodotti sono made in china, però comprare un proprio un prodotto di bandiera cinese! Penso che abbiano degli standard qualitativi imposti inferiori rispetto ai vari brand che producono in cina.

Tutta supposizione eh, ammetto di non aver mai toccato un prodotto li-ning. Diciamo che con la vasta scelta che c'è non mi verrebbe mai in mente di comprare niente di quella marca Smile

è da provare allora abbigliamento li-ning 97171 alcuni completini non sono male esteticamente Razz ...

descriptionabbigliamento li-ning EmptyRe: abbigliamento li-ning

more_horiz
a-dp92 ha scritto:

è da provare allora abbigliamento li-ning 97171 alcuni completini non sono male esteticamente Razz ...


ne ho visti alcuni indossati a cilic esteticamente carini non ti posso dire di no, ma vuoi mettere con completi di tacchini o australian? Non ci son paragoni Smile

descriptionabbigliamento li-ning EmptyRe: abbigliamento li-ning

more_horiz
.RF. ha scritto:
a-dp92 ha scritto:

è da provare allora abbigliamento li-ning 97171 alcuni completini non sono male esteticamente Razz ...


ne ho visti alcuni indossati a cilic esteticamente carini non ti posso dire di no, ma vuoi mettere con completi di tacchini o australian? Non ci son paragoni Smile

mi riferivo proprio ad alcuni indossati da lui Wink... i completi di sergio tacchini sono stupendi, personalmente però non spenderei mai tutti quei soldi per un completino, meglio spendere in lezioni visto anche il mio livello abbigliamento li-ning 97171

descriptionabbigliamento li-ning EmptyRe: abbigliamento li-ning

more_horiz
a-dp92 ha scritto:
.RF. ha scritto:
a-dp92 ha scritto:

è da provare allora abbigliamento li-ning 97171 alcuni completini non sono male esteticamente Razz ...


ne ho visti alcuni indossati a cilic esteticamente carini non ti posso dire di no, ma vuoi mettere con completi di tacchini o australian? Non ci son paragoni Smile

mi riferivo proprio ad alcuni indossati da lui Wink... i completi di sergio tacchini sono stupendi, personalmente però non spenderei mai tutti quei soldi per un completino, meglio spendere in lezioni visto anche il mio livello abbigliamento li-ning 97171


Più che daccordo con te!

descriptionabbigliamento li-ning EmptyRe: abbigliamento li-ning

more_horiz
Vi assicuro che qualitativamente non hanno nulla da invidiare a Nike, ST e Adidas...

Io ho una tuta, due felpe, e tre completi Li-Ning dei quali sono molto soddisfatto: bella consistenza, ottima durata.

Oggi, qualsiasi capo sportivo è fatto nel far east, quindi c'è poco da fare moralismi...anzi io penso sia meglio per le proprie tasche pagarli di meno, piuttosto che arricchire i major brand...

Unici articoli che non mi hanno soddisfatto le calzature, solo per la durata.

descriptionabbigliamento li-ning EmptyRe: abbigliamento li-ning

more_horiz
però è brutta forte sta roba delle ning

descriptionabbigliamento li-ning EmptyRe: abbigliamento li-ning

more_horiz
Ciao, rispolvere il thread. Non è brutta per nulla! Molto minimal, poi deve piacere o meno.

Ho preso un completino e la qualità è di certo uguale se non migliore di quella della Nike che da anni fa cose scadentissime!

descriptionabbigliamento li-ning EmptyRe: abbigliamento li-ning

more_horiz
Si trovano anche su tenniswarehouse adesso: in effetti i prezzi sono molto competitivi, però prima di comprarli vorrei toccare con mano qualche maglietta in un negozio per rendermi un po' più conto della qualità; purtroppo però dalle mie parti non ho mai visto nulla della li-Ning

descriptionabbigliamento li-ning EmptyRe: abbigliamento li-ning

more_horiz
Esteticamente non sono bruttissimi,però non ne ho mai presa una una quindi non posso darne un giudizio sulla qualità

descriptionabbigliamento li-ning EmptyRe: abbigliamento li-ning

more_horiz
Ma la M e ' come la nike?

descriptionabbigliamento li-ning EmptyRe: abbigliamento li-ning

more_horiz
Mmmmm, normalmente i capi cinesi vestono una taglia in meno...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere