Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














ricerca borsone? Datemi una mano...

power_settings_newAccedi per rispondere
+5
Gulfa
itaca
Virgilio
matteogigli
nesse
9 partecipanti

descriptionricerca borsone? Datemi una mano... Emptyricerca borsone? Datemi una mano...

more_horiz
Salve a tutti cercavo un borsone per contenere 2 racchette piu' tutto il necessario per il ricambio ma che non sia ingombrante! Adesso ho un dunlop aerogel da 10 e non e male...il problema e che fanno i borsoni larghissimi e bassi dal lato manico racchetta c'e' qualche eccezzione??? Sad

descriptionricerca borsone? Datemi una mano... EmptyRe: ricerca borsone? Datemi una mano...

more_horiz
La Wilson fa un x6 espandibile. Io lo uso e se lo tieni in configurazione x6 non è particolarmente ingombrante. Se poi hai necessità di maggior spazio, basta aprire la cerniera dell'expander e lo spazio per gli indumenti raddoppia.

descriptionricerca borsone? Datemi una mano... EmptyRe: ricerca borsone? Datemi una mano...

more_horiz
matteogigli ha scritto:
La Wilson fa un x6 espandibile. Io lo uso e se lo tieni in configurazione x6 non è particolarmente ingombrante. Se poi hai necessità di maggior spazio, basta aprire la cerniera dell'expander e lo spazio per gli indumenti raddoppia.

grazie mille ma che modello e'? blx?

descriptionricerca borsone? Datemi una mano... EmptyRe: ricerca borsone? Datemi una mano...

more_horiz
Wilson Team Blx x6

descriptionricerca borsone? Datemi una mano... EmptyRe: ricerca borsone? Datemi una mano...

more_horiz
Io ho una Wilson Eco Tour 6 pack (non la super-six), modello K Factor, ed è veramente bella e poco ingombrante.

descriptionricerca borsone? Datemi una mano... EmptyRe: ricerca borsone? Datemi una mano...

more_horiz
ricerca borsone? Datemi una mano... EBayISAPI

ciao
attualmente sto usando questo borsone. le dimensioni dichiarate sono 75x30x37cm e di lato (nella parte posteriore che in questa foto non si vede) ha il portaracchette, che dichiarano per due, ma tre telai ci stanno senza problemi. il portaracchette non è termico ma è solo foderato con gommapiuma. il borsone è molto capiente, c'è la tasca porta scarpe (è quella bianca sulla destra) e lo scomparto separato per le cose umide. nelle due tasche laterali c'è un retino che trovo molto comodo per fissare i contenitori dei liquidi e farli rimanere sempre in piedi (solitamente in una tasca metto il bagno schiuma e nell'altra una o due bottigliette d'acqua da mezzo litro).
ciao

descriptionricerca borsone? Datemi una mano... EmptyRe: ricerca borsone? Datemi una mano...

more_horiz
ricerca borsone? Datemi una mano... Wilson_Tour_Pro_Bag

provo a inserire nuovamente l'immagine ...
scusate Smile

descriptionricerca borsone? Datemi una mano... EmptyRe: ricerca borsone? Datemi una mano...

more_horiz
itaca ha scritto:
ricerca borsone? Datemi una mano... Wilson_Tour_Pro_Bag

provo a inserire nuovamente l'immagine ...
scusate Smile
e il tipo di borsone che vorrei io... Sad 2 racchette al massimo e il resto tutto dedicato agli indumenti ma mi sa che e una serie vecchia tipo ncode o sbaglio???

descriptionricerca borsone? Datemi una mano... EmptyRe: ricerca borsone? Datemi una mano...

more_horiz
ora wilson ne produce vari simili al quello di sopra!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionricerca borsone? Datemi una mano... EmptyRe: ricerca borsone? Datemi una mano...

more_horiz
Gulfa ha scritto:
ora wilson ne produce vari simili al quello di sopra!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
THANKS!!! Wink

descriptionricerca borsone? Datemi una mano... EmptyRe: ricerca borsone? Datemi una mano...

more_horiz
nesse, non ti so dire se la grafica faccia riferimento a qualche serie particolare, ma non credo. la foto non gli rende giustizia, dal vivo è un pò più carino ... anche se al pitti-uomo non credo avrebbe molto successo !!
il mio carico massimo è stato: due telai, scarpe da gioco, calze pantaloncini maglietta + telo spugna per il sudore, ciabatte bagnoschiuma telo spugna grande per doccia, calze mutande tuta e scarpe per il post doccia, due tubi di palle, bottiglietta da mezzo litro e banana. se ci mettevo dentro anche la gatta potevo traslocare ... e non era ancora pieno !

a mio parere con questi modelli di borse la praticità è assicurata ...

ciao Smile

descriptionricerca borsone? Datemi una mano... EmptyRe: ricerca borsone? Datemi una mano...

more_horiz
Ciao, io ho da poco preso il Wilson BLX Club Duffle (quello nero dei treche ti ha segnalato Gulfa) e ti posso dire che ci sta veramente tutto ma è piuttosto grande. La tasca portaracchette ne tiene 2 o anche 3 e non è ternica. Tasca separata per scarpe e/o indumenti bagnati e tasca piccola per accessori. All'interno, sul lato superiore, una tasca a rete larga quanto la borsa.

Mi sembra interessante anche questo ma non l'ho potuto vedere di persona:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Dario

descriptionricerca borsone? Datemi una mano... EmptyRe: ricerca borsone? Datemi una mano...

more_horiz
Jaco ha scritto:
Ciao, io ho da poco preso il Wilson BLX Club Duffle (quello nero dei treche ti ha segnalato Gulfa) e ti posso dire che ci sta veramente tutto ma è piuttosto grande. La tasca portaracchette ne tiene 2 o anche 3 e non è ternica. Tasca separata per scarpe e/o indumenti bagnati e tasca piccola per accessori. All'interno, sul lato superiore, una tasca a rete larga quanto la borsa.

Mi sembra interessante anche questo ma non l'ho potuto vedere di persona:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Dario
il Tecni l'avevo gia' addocchiato...

descriptionricerca borsone? Datemi una mano... EmptyRe: ricerca borsone? Datemi una mano...

more_horiz
io trovo che questo sia veramente bello

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionricerca borsone? Datemi una mano... EmptyRe: ricerca borsone? Datemi una mano...

more_horiz
Esatto, io ho quello leggermente più piccolo però versione ECO TOUR, che è leggermente diverso (secondo me migliore nei materiali), cioè questo:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

io ci metto 2 racchette con fodero, 3 tubi di palline, asciugamano, beauty con accessori vari, etc. Non è molto ingombrante e pesa relativamente poco.

descriptionricerca borsone? Datemi una mano... EmptyRe: ricerca borsone? Datemi una mano...

more_horiz
confermo quanto riportato da Virgilio: la serie ECO/PRO TOUR ha materiali più resistenti rispetto alla serie TOUR
Smile

descriptionricerca borsone? Datemi una mano... EmptyRe: ricerca borsone? Datemi una mano...

more_horiz
Consiglio quello Artengo in vendita al Decathlon. Bellissimo, fatto benissimo e con ampi scomparti interni.

descriptionricerca borsone? Datemi una mano... EmptyRe: ricerca borsone? Datemi una mano...

more_horiz
itaca ha scritto:
confermo quanto riportato da Virgilio: la serie ECO/PRO TOUR ha materiali più resistenti rispetto alla serie TOUR
Smile


confrmo anke io.. ho la vesrione supersix...
bello leggero...

descriptionricerca borsone? Datemi una mano... EmptyRe: ricerca borsone? Datemi una mano...

more_horiz
in cosa consistela differenza di materiali?

descriptionricerca borsone? Datemi una mano... EmptyRe: ricerca borsone? Datemi una mano...

more_horiz
nell' eco, si hanno materiali riciclati e senza pvc...
quindi leggerissimi...

descriptionricerca borsone? Datemi una mano... EmptyRe: ricerca borsone? Datemi una mano...

more_horiz
Poi non so, mi sembra proprio fatta meglio, è meno lucido il nero, a me piace di più..poi scegli tu se prendere il normale o il super, dipende da cosa ci vuoi mettere dentro...

descriptionricerca borsone? Datemi una mano... EmptyRe: ricerca borsone? Datemi una mano...

more_horiz
beh c'è anche una differenza di quasi 20 euro tra le due
metterci ovviamente voglio metterci racchette palline e asciugamani Very Happy

descriptionricerca borsone? Datemi una mano... EmptyRe: ricerca borsone? Datemi una mano...

more_horiz
Smile dipende da quante racchette, se vuoi metterci anche scarpe, accappatoio, etc .

Nella eco-tour normale da 6 (non super) ci entrano:

2 racchette con fodero leggero in uno scomparto;
beauty con accessori vari, 3 tubi di palline, cappellino, ghiaccio secco, ghiaccio spray, e ci starebbero a occhio altri 2 tubi di palline come spazio.

Poi nello scomparto esterno ci metto un asciugamanino, i polsini, fazzoletti di carta, etc.

Poi nelle due tasche piccole che ci sono di alto in ogni parte (nella tour normale se non erro queste due tasche non ci sono...) ci metto gli integratori, chiavi, telefonino , etc.

Vedi tu...

descriptionricerca borsone? Datemi una mano... EmptyRe: ricerca borsone? Datemi una mano...

more_horiz
le tasche piccole esterne ci sono pure nella tour, mi sembra....

descriptionricerca borsone? Datemi una mano... EmptyRe: ricerca borsone? Datemi una mano...

more_horiz
Scusa, la parte dei tubi di palline etc. s'intende tutte nell'altro scomparto, quello dove non ci sono le palline.

Per quanto riguarda le tasche piccole laterali, ho controllato, allora. Nella versione da 6 non super, come questa:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
non ci sono, mentre nella corrispondente eco tour ci sono (la ho io...)

Nella super six- normale o eco-tour invece ci sono in entrambe.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere