Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionborsone da 12 e bagaglio a mano Emptyborsone da 12 e bagaglio a mano

more_horiz
Chi mi sa dire se una borsa da 12 standard viene accettata come bahaglio a mano, nei voli di linea?

descriptionborsone da 12 e bagaglio a mano EmptyRe: borsone da 12 e bagaglio a mano

more_horiz
Per la mia esperienza (2 viaggi aerei) me l'hanno fatta imbarcare, ho tolto le due racchette e le ho portate con me. Una volta mi è capitato anche con un borsone da 9.

descriptionborsone da 12 e bagaglio a mano EmptyRe: borsone da 12 e bagaglio a mano

more_horiz
Te la imbarcano

descriptionborsone da 12 e bagaglio a mano EmptyRe: borsone da 12 e bagaglio a mano

more_horiz
Superano le misure per i bagagli a mano. Le imbarcano ma le racchette portale con te. A parte il fatto di smarrimenti, la stiva anche se ormai è pressurizzata in quasi tutti i voli di linea,presenta problemi di umidità e temperatura. Le corde ringraziano.

descriptionborsone da 12 e bagaglio a mano EmptyRe: borsone da 12 e bagaglio a mano

more_horiz
ti consiglio vivamente di non imbarcare le racchette ma di portarle a mano..Esperienza personale.. Sad  Sad  Sad  Sad  Sad

descriptionborsone da 12 e bagaglio a mano EmptyRe: borsone da 12 e bagaglio a mano

more_horiz
giovà, amico mio, se ti hanno visto giocare te le sequestrano! uhauhauaha

scherzi a parte, te la imbarcano sicuro!

descriptionborsone da 12 e bagaglio a mano EmptyRe: borsone da 12 e bagaglio a mano

more_horiz
non pensavo ci fossero problemi sulla stiva per le corde, ora mi spiego diversi dubbi!! La prossima volta me lo porto a mano!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere