Insomma Fognini eroe nazionale!!
Ma anche seppi e lorenzi hanno giocato nella stessa bolgia se non peggio. Anzi vi ricordo che lo stesso Bertocq, durante la partita con Lorenzi, ha richiamato maradona a mantenere un comportamento più consono. Il pubblico mi pare sia stato un po' più composto nella partita di Fognini.
Cmq a leggervi pare che i primi due punti conquistati dai suddetti giocatori siano passati inosservati. Anche il fatto che Lorenzi abbia battuto Pella in tre set secchi. Che nel doppio ci fosse anche Fognini (ma la colpa naturalmente è di Bolelli...). Che Pella non abbia un grande repertorio di colpi e che se ieri ci fosse stato Bertocq avremmo perso in tre set.
penso ci voglia un minimo di obiettività...Fognini ha i colpi e nessuno lo nega..ma manca la testa.
nessuno, io per primo, ha dimenticato l'apporto dato dagli altri componenti della squadra; io per primo ti garantisco di aver criticato in passato (e lo farò magari anche in futuro) Fognini per il suo atteggiamento a tratti irritante, ma mai come in questo frangente, nelle condizioni in cui giocava e con un bel peso sulle spalle, credo sia più che doveroso elogiarlo
ciao