Eiffel59 ha scritto: @Andrea Malagoli prendersela con un giocatore insultato per tutta la partita dallo stesso tipo becero che può entrare solo in Argentina dopo essere stato espulso dalle tribune di quasi tutto il mondo, oltretutto con quei toni, scusa ma mi dà un po' fastidio.
Fabio ha tutti i difetti di questo mondo ma anche tanti pregi specie di gioco, nelle sfide di Davis ci mette il cuore e spesso pure il fegato, e se il doppio è restato a galla fino alla fine è stato grazie a lui e non certo grazie a Bolelli che in queste condizioni era meglio lasciare a casa...
Adesso stanno cercando di far sclerare pure Lorenzi , gli "sportivi tifosi" (pesantemente virgolettato...) argentini...
Non è certo il primo giocatore a essere beccato dal pubblico!! in questo caso Eiffel non sono d'accordo con te, oppure non completamente.... il fatto che se fabio avesse un cervello un pò più pensante sarebbe senza ombra di dubbio nella top 10 mondiale è chiaro a quasi tutti direi, i colpi non gli mancano di certo, ma purtroppo non sono coaudiovati da un cervello pensante, così invece di concentrarsi sul gioco, assistiamo al solito cinema di racchette che volano, scambio di insulti col pubblico, e ci tocca vedere uno che come dici tu "darà anche il cuore" ma aspetta i servizi avversari come se stesse in fila in posta, e mentre bolelli batte sta beatamente in piedi a smanettare nelle corde della racchetta... il risultato non mi fa arrabbiare, è l'atteggiamento che non sopporto!! uno strapagato per giocare a tennis dovrebbe avere la coscienza di capire di essere un privilegiato, e di conseguenza comportarsi come un professionista, che in quanto tale deve mettere in conto la possibilità che qualche tifoso lo mandi pure a cagare....
Ma ripeto non è il risultato che mi infastidisce, infatti nutro molto più rispetto per Lorenzi che di Fognini, avrà sicuramente dei limiti tecnici maggiori, ma ieri nonostante abbia avuto lo stesso trattamento di Fabio, ha mantenuto un comportamento professionale e direi che ha perso con dignità, entrambi hanno perso ma in maniera diversa.
Potrei capire lo sfogo di Fabio se si trattasse di un episodio, ma lui è così!!! il pubblico, il raccattapalle, l'arbitro, il giudice di linea, a winbledon si è messo a discutere pure con lopez perchè lo spagnolo aveva da dire sul allenatore suo!! la cosa è talmente ripetitiva che tutti gli avversari sanno che per vincere basta farlo incazzare un pò!!!
Secondo me Fognini non si può vedere, preferisco 1000 volte gente alla lorenzi o alla seppi, professionisti veri