Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Corde e peso nuova Prostaff97LS 290gr.

power_settings_newAccedi per rispondere
+4
PietrinoS80
salutavosempre
phoenixsuper
Gioa81
8 partecipanti

descriptionCorde e peso nuova Prostaff97LS  290gr. - Pagina 2 EmptyCorde e peso nuova Prostaff97LS 290gr.

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti,
Mi accingo a prendere una Prostaff97 LS da 290gr.la 315gr è troppo impegnativa per me e vorrei un consiglio per quali corde montare ed eventuale piombo aggiuntivo per portarla sui 300gr per "appesantirla" leggermente.
Ad oggi gioco con una Head Speed MP graphene con lynx 1.25 23V/22O e mi ci trovo molto bene. Ho 35 anni e gioco da 1 annetto prevalentemente da fondo campo. Grazie!

descriptionCorde e peso nuova Prostaff97LS  290gr. - Pagina 2 EmptyRe: Corde e peso nuova Prostaff97LS 290gr.

more_horiz
Mario, per un 3.5 fit credi sia il caso di salire 23 kg con la Revolve black 1,25? o è un filo troppo?
Sulla Pd 2015 usa Revolve 23/22..

descriptionCorde e peso nuova Prostaff97LS  290gr. - Pagina 2 EmptyRe: Corde e peso nuova Prostaff97LS 290gr.

more_horiz
{@=11054}Tennis{/@} Forevera-id='11054' class='mentiontag' title='Profilo utente di Tennis'>@Tennis Forever[/mention] ha scritto:
per un 3.5 fit credi sia il caso di salire 23 kg con la Revolve black 1,25?

ma su 97ls? meglio calibro 1,30 Suspect è un 18x16 spin effect.

more_horiz
Sepòffà Smile

Non è male neppure la durata, nonostante il pattern.

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
Sepòffà

Non è male neppure la durata, nonostante il pattern.

"Ubi maior minor cessat"

more_horiz
Parlassimo di un terza alto/seconda basso, spingerei anch'io per il calibro maggiore.

Con un 3.5, a meno non sia Hulk, i vantaggi del calibro inferiore sono superiori al calo in durata Wink

more_horiz
Questa racchetta è "giocattolosa" oppure ci si può giocare bene a livello di terza bassi?

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
Questa racchetta è "giocattolosa" oppure ci si può giocare bene a livello di terza bassi?

sono curioso pure io... ce l'ha un mio amico... lui gioca pesante, ma sono interessato al parere degli esperti.

more_horiz
Onestamente, ritengo che la nuova abbia fatto un passo indietro rispetto alla vecchia, quanto il passo avanti della 315 è stato importante.

Bella racchettina, divertente ma nulla di più. Buona per il principiante che vuole il "look Federer", per il ragazzino in evoluzione, ma senza custom è come "senz'anima" per qualcuno che cerca qualcosa in più. scratch

Non capisco..e non mi adeguo.

Meglio con almeno 4 grammi sotto il bumper che riportano (quasi) il telaio agli specs precedenti.

Fortunatamente, un custom tutt'altro che impossibile da fare... Cool
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: