[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
Comunque il prezzo del Tonic mi sembra già abbastanza onesto se rapportato ad un ottimo multifilamento e non avresti problemi di manutenzione della corda
spalama ha scritto:Ora in una nuova confezione! Si tratta dello stesso budello naturale di grande qualità Babolat VS: le sole differenze sono nel calibro leggermente meno consistente ed una minore perfezione estetica. Secondo Babolat, l'esclusiva tecnologia di rifinitura Thermogut, incrementa la durata (+25%) e la resistenza all'umidità (+60%). Sensazione e controllo eccellenti
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Kei Nishikori è sceso ancora, adesso 46/44 lb ossia 20/19 kg
...io pure!!!
Young.8 ha scritto:Scusate la mia più totale ignoranza, ma al budello deve essere comunque fatta una certa manutenzione?
Sarà che io solo lontani ricordi d'infanzia, legati alle racchette in legno di mio padre e di mia madre (che poi divenne la mia...). Non mi ricordo minimamente né di sfilacciamenti né che mio padre reincordasse mai...
Eiffel59 ha scritto:Due anni fa con la Blade era arrivato a 32/31 sempre con le TB.
Mentre le montavi facevano un rumore "da paura" e quando steccava la palla partivano sacramenti altrettanto "da paura".
Penso sia tornato a tensioni più "normali" anche per evitare di frantumarsi per l'ennesima volta.