cristiano75 ha scritto:61/61?!?!?
Che è uno scherzo!??!
MichaelStich ha scritto:federer 21/19.5 ??????
ma non è poco???
MichaelStich ha scritto:federer 21/19.5 ??????
ma non è poco???
Alex ha scritto:
Ti ricordi che te lo avevo scritto in chat?
Eravamo tu io e Stefano e siete rimasti entrambi esterrefatti...
wik ha scritto:
Quella lì è duralast tutta la vita e non hurricane, come fra l'altro è noto da tempo.
Che non metta differenza fra ori e verti è vero, lo noti da come sembrano più tirate le orizzontali, ma è solo perchè sono più corte, ma le increspature marcate delle verticali indicano una tensione sicuramente più bassa dei 25 dichiarati, siamo almeno almeno a 24 (io sapevo che questo è il suo tensionamento) se non addirittura 23.
wik ha scritto:concordo....nadal usa le duralast,le pro hurricane tour le sponsorizza e basta,questa e' solo pubblicita'inventate, son sparate un sacco di cavolate
wik ha scritto:.
Per Stich, hai mai visto budello giallo ?
wik ha scritto:Se andate a questo link c'è la dimostrazione visiva delle eresie scritte in quel sito
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Quella lì è duralast tutta la vita e non hurricane, come fra l'altro è noto da tempo.
Che non metta differenza fra ori e verti è vero, lo noti da come sembrano più tirate le orizzontali, ma è solo perchè sono più corte, ma le increspature marcate delle verticali indicano una tensione sicuramente più bassa dei 25 dichiarati, siamo almeno almeno a 24 (io sapevo che questo è il suo tensionamento) se non addirittura 23.
Federer incorda variabile sui 25 verti e 24 ori, ma cambia spessissimo tensione da 1 a 2 chili sopra e sotto a seconda di superficie, avversario e umore. Usa quasi sempre budello babolat, solo raramente l'wilson. (fonte attendibilissima)
Se le tensioni scritte fossero corrette vedreste molto chiaramente le sue corde malmesse e di molto sulla racchetta perchè a quelle tensioni il budello su un monofilo si muove tantissimo, e questo invece non lo si vede mai.
wik ha scritto:ibracadabra78 ha scritto:wik ha scritto:concordo....nadal usa le duralast,le pro hurricane tour le sponsorizza e basta,questa e' solo pubblicita'inventate, son sparate un sacco di cavolate
Esattamente, pubblicità e creazione di miti attraverso del marketing clamour, nel tennis è all'ordine del giorno.
il link purtroppo non te lo lasciano aprire, ma se lanciate google in immagini rafael nadal in prima pagina trovate una foto che è segnata a 258k, è quella lì dove si notano bene i particolari dell'incordatura, che usi duralast fra l'altro la cosa è notissima e una volta lui stesso l'ammise in un'intervista.
Per Stich, hai mai visto budello giallo ?
Sulle racche di Federer ho notizie piuttosto sicure perchè misurate da chi le ha avute in mano con l'ETR, e ripeto il concetto, provate a incordare a quelle tensioni con budello in verticale su mono in orizzontale e vedrete che razza di movimenti fanno, si aprono a dismisura a noi, figuratevi a lui che tira pigne e toppa.