Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio competente. Ho giocato negli ultimi anni con una Head Prestige Liquidmetal Mid, trovandomi molto bene su tutti i colpi (tranne forse che con il dritto, che va a giornate e non dipende tanto dalla racchetta; ottima per il rovescio a una mano, sia coperto sia tagliato, e per servizio e volée). Dopo un'artroscopia al ginocchio e 10 mesi di stop, vorrei riprendere ma un mio amico - più forte e piuttosto competente in materia - sostiene che dovrei giocare con una racchetta meno difficile, un po' più potente e leggera, che perdoni un po' di più soprattutto in situazioni di posizionamento non ottimale (ho 41 anni, e già prima dell'artroscopia, con giocatori agonistici, mi trovavo spesso a giocare quasi di contro-balzo dal fondo, per evitare di pedalare...). Ho provato, senza molta soddisfazione, la Head Youtek Radical MP e la Wilson Six.One.Team 95; sono rimasto abbastanza contento della Tecnifibre T-Fight 295, ma ho risentito della sua leggerezza soprattutto nel rovescio, nei colpi al volo e sul servizio. Quali consigli potete offrirmi? Non vorrei un piatto-corde oltre i 95", e una racchetta troppo leggera. Com'è la Tecnifibre T-Fight 305? La nuova Prestige Youtek Mid?
Grazie!
Grazie!