Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionhead prestige liquidmetal Emptyhead prestige liquidmetal

more_horiz
vorrei sapere un vostro parere, ne vale la pena passare alla head prestige mid liquidmetal ? attualmente utilizzo la head prestige mid youtek

descriptionhead prestige liquidmetal EmptyRe: head prestige liquidmetal

more_horiz
ciao, io posseggo la prestige LM mid plus, ho preovato ripetutamente l'equivalente YT...la prima è di gran lunga migliore nel tocco e nella gestione complessiva dello scambio, perdona di più, ed è meno stancante per il braccio, sicuramente un ottimo oggetto...parlo della mid plus.

more_horiz
io ho le MP liquidmetal ( made austria e rep ceca) quelle prodotte in questi paesi sono molto vicine alle pt

more_horiz
ho ceduto (malincuore) du LM midplus lo scorso anno. molto buone. ma che fatica dopo un pò.....ma ottime lo ripeto.

more_horiz
Leo, se ti può interessare vendo 2 prestige liquidmetal nuove...una mid e una mid-plus!!!!

more_horiz
rockybfc ha scritto:
Leo, se ti può interessare vendo 2 prestige liquidmetal nuove...una mid e una mid-plus!!!!

Ciao, hai ancora la liquidmetal midplus in vendita?
Io avrei una certa Prestige Classic 600 che a quanto leggo potrebbe farti gola... Razz

more_horiz
Ciao Marco, vendute entrambe.....mi spiace!!!!
grazie, ma ho trovato qualche classic....il mio problema è riuscire a giocarci!!!!!

more_horiz
rockybfc ha scritto:
Ciao Marco, vendute entrambe.....mi spiace!!!!
grazie, ma ho trovato qualche classic....il mio problema è riuscire a giocarci!!!!!

Ti capisco, io c'ho giocato 4 anni, dai 15 ai 19, quando il tennis per me era molto più che uno sport! Preparazione fisica, tecnica e cercare di essere sempre in anticipo...ecco cosa ci vorrebbe per godere di questa racchetta anche in torneo. Razz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: