Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionasics resolution: differenze tra uomo e donna? Emptyasics resolution: differenze tra uomo e donna?

more_horiz
una curiosità, che voi sappiate qualora trovassi il giusto numero di asics gel resolution 6 da donna cambia qualcosa nella calzata rispetto a quelle da uomo? Ad esempio entrambe le scarpe 26cm sono identiche? non ho avuto la possibilità di provarle ma a prima vista mi sembrano uguali.
Grazie.

descriptionasics resolution: differenze tra uomo e donna? EmptyRe: asics resolution: differenze tra uomo e donna?

more_horiz
Certo che cambia!!! Quelle da donna hanno una calzata piu' stretta, dato che a parita' di numero di solito una donna ha il piede piu' fino.
Non so anche se cambi la densita' della gomma/ammortizzazione dato che una donna di solito e' piu' leggera, ma su questo non ci metto la mano sul fuoco

descriptionasics resolution: differenze tra uomo e donna? EmptyRe: asics resolution: differenze tra uomo e donna?

more_horiz
Esperienza personale... Sconsigliatissimo... Esattamente come dice Chiaralt, pianta più stretta e densità completamente diversa. Le avevo trovate in outlet a 40 euro.... Le ho potute usare solo venti minuti e poi le ho dovute togliere... Insostenibili.... Regalate ad un mio amico che a sua volta le ha calzate 5 minuti e poi le ha buttate via....

descriptionasics resolution: differenze tra uomo e donna? EmptyRe: asics resolution: differenze tra uomo e donna?

more_horiz
io le uso senza problemi da anni
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere