Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionScarpa tennis donna per uomo EmptyScarpa tennis donna per uomo

more_horiz
Ciao ragazzi, qualcuno ha mai comprato o provato una scarpa da tennis per donna? Pensate possa essere usata anche dai maschi il modello per donne o è troppo diversa? Se si, quale sarebbe l'equivalente taglia da uomo? Smile

descriptionScarpa tennis donna per uomo EmptyRe: Scarpa tennis donna per uomo

more_horiz
Ti rispondo io.... ho provato con delle Asics Gel Resolution 7 ed sono risultate ingiocabili ed instabili, penso per una questione di peso supportato, o qualche altra questione fisico-medica. Ho provato un paio di volte, ma le ho regalate. La misura se non ricordo male coincideva, le avevo provate ed appunto calzavano giuste e in negozio non ho trovato differenze ma appena messe in campo le ho trovate assolutamente instabili. Adotta la mia esperienza e lascia perdere... :-)

descriptionScarpa tennis donna per uomo EmptyRe: Scarpa tennis donna per uomo

more_horiz
captivik ha scritto:
Ti rispondo io.... ho provato con delle Asics Gel Resolution 7 ed sono risultate ingiocabili ed instabili, penso per una questione di peso supportato, o qualche altra questione fisico-medica. Ho provato un paio di volte, ma le ho regalate. La misura se non ricordo male coincideva, le avevo provate ed appunto calzavano giuste e in negozio non ho trovato differenze ma appena messe in campo le ho trovate assolutamente instabili. Adotta la mia esperienza e lascia perdere... :-)


Grazie per la risposta, ero attratto da un offertissima su una scarpa mizuno wave exceede tour 3 con uno sconto del 70%, a 43,50 euro ( purtroppo per donna )  Sad che c'era anche il mio numero. Laughing

descriptionScarpa tennis donna per uomo EmptyRe: Scarpa tennis donna per uomo

more_horiz
Non sono esperto in materia, posso solo dire che al rientro dalle operazioni alle caviglie, al primo torneo Fognini l'ho visto giocare con Nike Air Zoom Vapor Cage 4 colorazione da donna, precisamente queste:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

al torneo della scorsa settimana in Turchia invece indossava delle KSwiss ma ignoro il modello.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere