Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Macchina incordatrice: guida alla scelta

power_settings_newAccedi per rispondere
+5
francoscarso
pasky76
jasper
Eiffel59
araton32
9 partecipanti

descriptionincordatrice - Macchina incordatrice: guida alla scelta - Pagina 2 EmptyMacchina incordatrice: guida alla scelta

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Salve, desidererei che gli utenti più esperti possano fare una classifica delle macchine incordatrici migliori in base a fasce di prezzo, tipo da 0 a 500 euro; da 501 a 1000 euro; da 1001 a 1500 e da 1501 a 2000.
Un po' come si trova su internet per esempio per gli elettrodomestici come lavatrici, lavastoviglie; insomma stile altroconsumo.
Credo che sia  qualcosa che possa interessare a molti....

descriptionincordatrice - Macchina incordatrice: guida alla scelta - Pagina 2 EmptyRe: Macchina incordatrice: guida alla scelta

more_horiz
Una alternativa alla protennis 442a che permette di prestirare c'è?
Cosa suggerite di prendere in considerazione?

descriptionincordatrice - Macchina incordatrice: guida alla scelta - Pagina 2 EmptyRe: Macchina incordatrice: guida alla scelta

more_horiz
le macchine con wise, parlando di prezzi, partono dalla discho Premium Stringer 3600 electronic.
Al di sotto non c'e' nulla di gia pronto. Per spendere meno ora, e avere il motore in un secondo tempo, l'unico modo e' acquistare una manuale, e convertirla in un secondo tempo

more_horiz
Ho trovato questo sito interessate che aiuta un po' a capire differenze e indica qualche marca di "eccelenza".... oltre a Gamma un altro marchio buono è Eagna, ma non ho trovato dove poter comprere queste macchine in Europa, lo stre è un sitpo americano... percaso sapete dove poter trovare Macchien eagnas???

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: