Maestro io sono in Repubblica Dominicana , mi fanno delle incordature che tutte le volte che gli porto una racchetta mi faccio il segno della croce e devo ordinare le corde su tenniswarehouse perche' qui non c'e' assolutamente nulla.
La macchina incordatrice è un vecchio cesso manuale.
Se gli chiedo un 4 nodi e come chiedergli di trovare una ragazza di 20 anni vergine . Stesse probabilità .
Ergo tocca far di necessità virtu'.
Siccome a cambiare 1 luxilon alupower a settimana ( a volte gioco anche 10 ore e siccome picchio come un fabbro perdo tensione rapidamente , anche perche' ti lascio immaginare i nodi ...e la tecnica ! ) non ci sto dietro a livello finanziario , cercavo qualcosa di piu' "umano" , magari anche perdendo qualcosa in prestazioni che tanto nel circolo dove gioco c'e' un livello veramente infimo .
Se allungo la vita del Luxilon , come sappiamo , perde caratteristiche , m a soprattutto inizia a vibrare come un gong e mi sfascio polso e gomito , quindi avevo pensato a un multi ( anche se in realtà non mi piaccion piu' di tanto )
Oppure se secondo te puo' essere una buona soluzione , potrei andar di budello e buonanotte ( anche se gli complicherei la vita da morire perche' è complicata da usare e l'unica volta che avevo provato gli si era rotto e avevano fatto un nodo in piu'
) e nel caso i consigli son sempre graditi .
Scusa la lunghezza del messaggio ma visto e considerato dove mi trovo vale piu' la particolarità del luogo che lo stile di gioco credo....