Promemoria primo messaggio :
Ciao a tutti!!! Ma nessuno gioca con le yonex ormai? Che fine ha fatto il presidente? E il vice?
Ciao a tutti!!! Ma nessuno gioca con le yonex ormai? Che fine ha fatto il presidente? E il vice?
mattiaajduetre ha scritto:a fa
buon giorno
a parte il pj mi sembra addirittura un telaio ibrido nel senso che guardandolo lo giudicherei cento pollici
ma costante forse leggermente oltre ventidue mm.
buon tennis
vdgg ha scritto:Probabilmente acquisterò una ezone 100, per il mio livello di gioco ultra amatoriale mi pare e mi dicono sia un buon compromesso
vdgg ha scritto:vdgg ha scritto:Probabilmente acquisterò una ezone 100, per il mio livello di gioco ultra amatoriale mi pare e mi dicono sia un buon compromesso
Presa incordata con le Rexis 1,25, spero di provarla nel fine settimana vi dirò
fa ha scritto:vdgg ha scritto:vdgg ha scritto:Probabilmente acquisterò una ezone 100, per il mio livello di gioco ultra amatoriale mi pare e mi dicono sia un buon compromesso
forse era meglio 1.30
vdgg ha scritto:fa ha scritto:vdgg ha scritto:vdgg ha scritto:Probabilmente acquisterò una ezone 100, per il mio livello di gioco ultra amatoriale mi pare e mi dicono sia un buon compromesso
forse era meglio 1.30
dici?
fa ha scritto:vdgg ha scritto:fa ha scritto:vdgg ha scritto:vdgg ha scritto:Probabilmente acquisterò una ezone 100, per il mio livello di gioco ultra amatoriale mi pare e mi dicono sia un buon compromesso
forse era meglio 1.30
dici?
è si, per la durata soprattutto e non intesa solo come rottura della corda, ma per le prestazioni in generale,
la Ezone è un gran racchetta ma è una mangia corde.
mattiaajduetre ha scritto:Ciao Ciao yonex(wo)men:cheers: