Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionFluopower o Acquaower su DR100?  EmptyFluopower o Acquaower su DR100?

more_horiz
Ciao a tutti,  ho preso recentemente un yonex dr100,  vorrei montare una starburn.  La scelta è caduta su FP o AP...  Considerando che ho qualche problema alla spalla,  sono corde consigliabili?  Grazie

descriptionFluopower o Acquaower su DR100?  EmptyRe: Fluopower o Acquaower su DR100?

more_horiz
Montiamo più FLP che AQP. ed in assoluto la FLP è la seconda corda che montiamo di più su quel telaio.

Tra le nostre però la più morbida è la Greenpower...

descriptionFluopower o Acquaower su DR100?  EmptyRe: Fluopower o Acquaower su DR100?

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]qual'è la prima corda che montate su quel telaio ?

descriptionFluopower o Acquaower su DR100?  EmptyRe: Fluopower o Acquaower su DR100?

more_horiz
La green ha caratteristiche molto diverse dalla FP?

descriptionFluopower o Acquaower su DR100?  EmptyRe: Fluopower o Acquaower su DR100?

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Solinco Hyper-G 1.20, da sola od abbinata alla Poly Tour HS.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] più morbida, dotata di maggior tocco, e tutto sommato non disprezzabile neppure come potenza alzando leggermente la tensione.

Però alzandola detensiona di più e più rapidamente... Suspect

descriptionFluopower o Acquaower su DR100?  EmptyRe: Fluopower o Acquaower su DR100?

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] più morbida, dotata di maggior tocco, e tutto sommato non disprezzabile neppure come potenza alzando leggermente la tensione.

Però alzandola detensiona di più e più rapidamente... Suspect


23/22 come la vedi?

descriptionFluopower o Acquaower su DR100?  EmptyRe: Fluopower o Acquaower su DR100?

more_horiz
...abbastanza da farla rendere di più, abbastanza poco da non farla "scaricare" troppo presto.

descriptionFluopower o Acquaower su DR100?  EmptyRe: Fluopower o Acquaower su DR100?

more_horiz
ok per prendere un paio di matassine di prova dove scrivo?

descriptionFluopower o Acquaower su DR100?  EmptyRe: Fluopower o Acquaower su DR100?

more_horiz
...alla mail [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionFluopower o Acquaower su DR100?  EmptyRe: Fluopower o Acquaower su DR100?

more_horiz
Visti i costi della Solinco rispetto alla starburn non ci penserei due volte, infatti sulla mia, anche se dr98, monto fluop e ne sono entusiasta

descriptionFluopower o Acquaower su DR100?  EmptyRe: Fluopower o Acquaower su DR100?

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] email inviata
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere