Io le ho montate su PK Ki5 315 gr (prima di scoprire il budello) e devo dire che mi sono trovato bene (le tiravo a 23Kg), corde pastose e buon comfort che era quello che cercavo, però perdono molto presto le loro caratteristiche io non ci sono mai arrivato a 7/8 ore.
Anche io le ho tirate a 23, in effetti ho avuto un'ottima impressione ieri sera durante una partita d'allenamento, ora vediamo cosa succederà nelle prossime ore... Quindi dopo un po si mollando o si irrigidiscono?
Se hanno perso molto presto c'è qualcosa che non va nel montaggio. Dopo la Zhero è in assoluto una delle nostre corde più stabili ed ha un calo vistoso solo subito prima di cedere definitivamente, normalmente tra l'ottava e la decima ora...
Ciao a tutti, puo' essere considerata confortevole ed orientata prevalentemente al controllo ? Cosa mi dite montato in full 4 nodi a 23/22 su una head extreme graphene pro ?
Ciao a tutti che dite montare le FLU su una Q tour 325 a 21Kg è una tensione troppo bassa ? Se faccio 21Kg senza differenziare i 2 nodi vanno bene ? Grazie