Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionTitan evo vs FluoPower EmptyTitan evo vs FluoPower

more_horiz
Chiedo a chi le ha provate entrambe quali sono i pregi e i difetti delle corde in oggetto e quali sono da considerare migliori.

Io dovrei montarle su ezone ai 98 , accetto consigli per la tensione.

descriptionTitan evo vs FluoPower EmptyRe: Titan evo vs FluoPower

more_horiz
Eiffel59La nuova Titan se vuoi giocabilità e discreto confort, oppure la Fluopower se vuoi qualcosa di più in spinta.

-Fluopower (FLP) calibro 1,25 spin:8 \ potenza:9 \ controllo: 8 \ comfort:8 \ durata:6 \ stab. tensione:9
-Titan EVO calibro 1,20  - 1,25 spin:7 \ potenza:9 \ controllo:8 \ comfort:7 \ durata:7 \ stab. tensione:8


in questo tread si parla di queste corde:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionTitan evo vs FluoPower EmptyRe: Titan evo vs FluoPower

more_horiz
su una xi 100 da 300gr abbiamo montato vortex3 1,25/titan evo 1,20 : liidine!  santa

Se vuoi più potenza e pastosità la fluo, se vuoi una corda più agonistica e che ti faccia sentire meglio la palla....la titan evo

descriptionTitan evo vs FluoPower EmptyRe: Titan evo vs FluoPower

more_horiz
Mario,

la Fluo sulla Pro Staff 97 315 gr. mi piace molto a 22/21, la Titan Evo 1,25 come la vedi e a che tensione?

descriptionTitan evo vs FluoPower EmptyRe: Titan evo vs FluoPower

more_horiz
Stessa tensione...la TE è più progressiva della Fluo (che già non è volutamente "rabbiosa") ed ha più tocco.

descriptionTitan evo vs FluoPower EmptyRe: Titan evo vs FluoPower

more_horiz
Con la Fluo mi sono trovato bene e dopo 6 ore non ho avvertito cali vistosi di prestazione, con la Evo 7-8 ore le posso fare secondo te senza fare il tiro al piccione?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere