Eiffel59 ha scritto: Non che me ne venga logica la ragione, comunque sono andato a controllare e tra i miei clienti ben pochi usano l'ibrido su quel telaio: in maggioranza 4G Soft/Head Velocity 1.30 a tensioni variabili tra i 21 ed i 22.5 costanti col multi prestirato, qualche qualche Signum Pro Firestorm 1.25/Velocity 1.30 (o Dunlop Pearl) a tensioni comprese tra i 22 ed i 24 sempre costanti e sempre col multi prestirato (ma uno fa 21.5/23.5) ed un solo cliente ha preteso di montare corde sue, PolyFlex 17/Performance 1.30 della Pro's pro a 23/22 (per me un cesso anche da montare, ma scelte sue...)
In tutto però parliamo di una dozzina di casi, ed alcuni sono poi tornati a full mono o full multi...
Buonasera,
ho da un mesetto questa nuova racchetta acquistata con le
Revolve a 23Kg già montate; mi ci trovo molto bene ed ottengo una buona facilità di gioco e soprattutto una impressionante profondità di palla! MA... e quì nasce il problema - l'epicondilite con il mono a 23Kg mi suggerisce di tagliare subito!
Temo molto che il full multi mi farebbe andare troppo lungo
Ora vorrei trovare le stesse sensazioni ma salvaguardando il gomito e perciò pensavo ad un ibrido con il fidato TGV 1.35 ( facilmente reperibile al Decathlon; non hanno il Velocity);
Mario mi potresti suggerire quale mono fra quelli in mio possesso potrei abbinarci ?:
Prince Tour XC 1.35 nere
Vortex turbo 6 1.20 nere
Revolve 1.25 aranciooppure quale fra quelli (lisci meglio?..per non"segare" subito il TGV) disponibili e suggeriti dal Decathlon fra i seguenti:
Luxilon 4G oro (credo 1.25)
Luxilon Original ambra (credo 1.25)
Volki V stars arancio (credo 1.25)Spero nel tuo illuminato aiuto
.
Mercì