Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptioncorde per rientro dopo epicondilite Emptycorde per rientro dopo epicondilite

more_horiz
Salve, sono a chiedervi un consiglio circa quali corde montare su una babolat pure control ( 295 ). sono stato fermo tutta l'estate causa epicondilite. precedentemente giocavo con wilson pro open incordata solitamente con lynk 23/22; ora sto usando la babolat PC perchè mi si dice bassa rigidità e schema 16x20 adatto per post epicondilite e per montare multifili.
Ho montato su questa le duramix tirate 23/22.5 ma ahimè vado lungo ( gioco con poca rotazione, eastern dritto e rovescio ) e devo giocare troppo controllato per paura di perdere la pallina. che corde ( e a quale tensione ) mi consigliate tra i multi e multimono ( se cmq non troppo rigidi per un post-picondilite ) per attenuare un pò il problema ?
grazie

descriptioncorde per rientro dopo epicondilite EmptyRe: corde per rientro dopo epicondilite

more_horiz
"Quale" Duramix, ed in che calibro?

descriptioncorde per rientro dopo epicondilite EmptyRe: corde per rientro dopo epicondilite

more_horiz
Giusto... Tecnifibre hd duramix 1.30 rosse
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: