Salve, sono a chiedervi un consiglio circa quali corde montare su una babolat pure control ( 295 ). sono stato fermo tutta l'estate causa epicondilite. precedentemente giocavo con wilson pro open incordata solitamente con lynk 23/22; ora sto usando la babolat PC perchè mi si dice bassa rigidità e schema 16x20 adatto per post epicondilite e per montare multifili.
Ho montato su questa le duramix tirate 23/22.5 ma ahimè vado lungo ( gioco con poca rotazione, eastern dritto e rovescio ) e devo giocare troppo controllato per paura di perdere la pallina. che corde ( e a quale tensione ) mi consigliate tra i multi e multimono ( se cmq non troppo rigidi per un post-picondilite ) per attenuare un pò il problema ?
grazie
Ho montato su questa le duramix tirate 23/22.5 ma ahimè vado lungo ( gioco con poca rotazione, eastern dritto e rovescio ) e devo giocare troppo controllato per paura di perdere la pallina. che corde ( e a quale tensione ) mi consigliate tra i multi e multimono ( se cmq non troppo rigidi per un post-picondilite ) per attenuare un pò il problema ?
grazie