Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Fodero termico

power_settings_newAccedi per rispondere
+3
bubutennista
Eiffel59
blizzy
7 partecipanti

descriptionFodero termico - Pagina 2 EmptyFodero termico

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Dove lo trovo? Non ho esigenza di un borsone da 6 o + racchette. L'ideale sarebbe singolo, andrebbe bene anche da tre. Ma non ne trovo, Yonex (ho una DR 100), tantomeno. 
C’è quello di Artengo, da 3. Ma è termico? 
Avete suggerimenti ?

descriptionFodero termico - Pagina 2 EmptyRe: Fodero termico

more_horiz
Avrei una domanda,
ho comprato un borsone da 12 della Wilson, ma non ha il rivestimento termico! Cambia qualcosa?!! Di fatto a livello di copertura è come un normale fodero singolo per racchetta o come le borse da tennis degli anni '80 .... mi chiedo quando fà parecchio caldo si possono rovinare le racchette che restano dentro il borsone? Il rivestimento termico serve veramente?

Grazie Smile

descriptionFodero termico - Pagina 2 EmptyRe: Fodero termico

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
Il rivestimento termico serve veramente?


Si  Cool

descriptionFodero termico - Pagina 2 EmptyRe: Fodero termico

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
Il rivestimento termico serve veramente?


Si  Cool


Purtroppo ho preso questo borsone come cambio per un altro (della Babolat) che aveva lo scomparto termico ma dove le racche non entravano facilmente.
Questo invece è molto spazioso, ma ha un normale rivestimento sintetico.

Conoscete per caso borsoni termici che hanno scomparti dove c'è spazio in abbondanza per mettere le racche?

descriptionFodero termico - Pagina 2 EmptyRe: Fodero termico

more_horiz
a parte l'ultimissimo per la nuova pure strike ( [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ) tutti i nuovi modelli precedenti della babolat hanno gli scomparti termici per le racchette strettissimi e scomodi...

di borsoni spaziosi ce ne sono una marea...dipende anche da quanto si vuole spendere...

descriptionFodero termico - Pagina 2 EmptyRe: Fodero termico

more_horiz
fa ha scritto:
a parte l'ultimissimo per la nuova pure strike ( [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ) tutti i nuovi modelli precedenti della babolat hanno gli scomparti termici per le racchette strettissimi e scomodi...

di borsoni spaziosi ce ne sono una marea...dipende anche da quanto si vuole spendere...


OK, io finora mi sono trovato sempre abbastanza bene con Wilson a livello di spazio, peccato che alcuni degli ultimi da 12 non abbiano lo scomparto termico.

Altre marche valide forse sono Tecnifibre e Yonex (che costano un po')?

descriptionFodero termico - Pagina 2 EmptyRe: Fodero termico

more_horiz
wetton76 ha scritto:
fa ha scritto:
a parte l'ultimissimo per la nuova pure strike ( [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ) tutti i nuovi modelli precedenti della babolat hanno gli scomparti termici per le racchette strettissimi e scomodi...

di borsoni spaziosi ce ne sono una marea...dipende anche da quanto si vuole spendere...


OK, io finora mi sono trovato sempre abbastanza bene con Wilson a livello di spazio, peccato che alcuni degli ultimi da 12 non abbiano lo scomparto termico.

Altre marche valide forse sono Tecnifibre e Yonex (che costano un po')?

yonex solo da quest'anno ha lo scomparto termico per le racchette, prima non l'ha mai avuto, non è tanto una marca o un'altra...ripeto, ci sono molti modelli
dai un'occhiata a questi, ce ne sono di nuovi e meno nuovi....
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere