Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionCerco fodero head EmptyCerco fodero head

more_horiz
Salve, domanda un po strana ma sto cercando urgentemente un fodero head per la mia head youtek ig speed mp 300.
sarei grato con chiunque potesse vendermelo naturalmente non ad un prezzo altissimo.

descriptionCerco fodero head EmptyRe: Cerco fodero head

more_horiz
up!!!!

descriptionCerco fodero head EmptyRe: Cerco fodero head

more_horiz
mirko08 ha scritto:
up!!!!
Mirko questa è un inserzione che dovresti dovuto fare SOLO dopo aver raggiunto la soglia dei 50 mess. postati e autorizzazione del "capo"... Smile comunque se ti può interessare io ho un portaracchette nuovo della Head Youtek da 3/4 posti.... utili anche x metterci dentro altre cose. Se vuoi ci sentiamo in MP...

descriptionCerco fodero head EmptyRe: Cerco fodero head

more_horiz
Caro mirko08,
con l'apertura di questo thread hai commesso 4 errori in 1:

1- per gli annunci di cerco/offro c'è un'apposita area chiamata "[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]"
2- per postare gli annunci è necessario avere almeno 50 messaggi e far richiesta d'inserimento nel gruppo inserzionisti
3- hai "uppato" il tuo post dopo 7 minuti...
4- prima di postare e quindi prima di entrare a far parte di questa bellissima comunità di tennisti, dovevi leggere il regolamento del forum, cosa che tu non hai fatto minimamente!!!!

Per ora chiudo questo tua inserzione.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere