Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Corde per Yonex SV95

power_settings_newAccedi per rispondere
+18
mattiaajduetre
nicpett
kent08
drichichi
geriko007
rey20
pinimbe
alfredo scigliano
Pat75
pasky76
riddick81
king_roger
infinitejest
misterrovescio
phoenixsuper
moro
Eiffel59
onehandedbackhand
22 partecipanti

descriptionCORDA - Corde per Yonex SV95 - Pagina 9 EmptyCorde per Yonex SV95

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ho già provato su questo telaio le fantastiche polytour Air e le mie abituali polytour Spin entrambe in full.
Oggi le proverò in ibrido con le spin in verticale.
Volendo testare anche altro (purtroppo gli ibridi classici mi durano quanto un battito di ciglia) in full o ibrido mono/mono cosa consigliate? Gioco a tutto campo, buoni fondamentali (per il mio livello di terza medio/basso), ricerca sia di rotazioni che di accelerazioni piatte.

descriptionCORDA - Corde per Yonex SV95 - Pagina 9 EmptyRe: Corde per Yonex SV95

more_horiz
su sv95 con custon  2+2 a ore 3 e 9 una sk gorill-1 1.20 ci sta bene? gioco solo coperto presa semi western rovescio una mano

descriptionCORDA - Corde per Yonex SV95 - Pagina 9 EmptyRe: Corde per Yonex SV95

more_horiz
provata la gorill-1 aveva ragione eiffel, non è adatta su sv95

descriptionCORDA - Corde per Yonex SV95 - Pagina 9 EmptyRe: Corde per Yonex SV95

more_horiz
ho un dubbio su sv95  è più indicata isospeed black fire o grey fire? tutte e 2 1.25 le monterei a 20-19

descriptionCORDA - Corde per Yonex SV95 - Pagina 9 EmptyRe: Corde per Yonex SV95

more_horiz
nessuna delle due, ma "se proprio" meglio la Black.
Ma a 22/21...

descriptionCORDA - Corde per Yonex SV95 - Pagina 9 Emptyc'è differenza o è la stessa corda

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]




Salve, non so se è la sezione giusta ma volevo chiedervi se ci sono differenze tra le due corde o sono la stessa cosa (sulla seconda è aggiunta la dicitura spin ).
Grazie a chi mi risponderà.

descriptionCORDA - Corde per Yonex SV95 - Pagina 9 EmptyRe: Corde per Yonex SV95

more_horiz
La prima è la vecchia confezione, la seconda la nuova. Null'altro.

descriptionCORDA - Corde per Yonex SV95 - Pagina 9 EmptyRe: Corde per Yonex SV95

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
La prima è la vecchia confezione, la seconda la nuova. Null'altro.

grazie, gentilissimo
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere