Salve mi è appena arrivata una ezone ai 300 che ho acquistato usata e avrei alcune questioni che spero gli esperti del forum riescano a derimere.
a) è incordata con babolat tour long life 1.40 con 2 ore di gioco, che corde sono vale la pena farci un giro?
b) so che è sensibile all'incordatura e la incorderei io a 4 nodi solo che non vedo i segni soliti di start e di close per le O e per le V...... accorgimenti per il montaggio?
c) cosa mi consigliate di montare e a che tensione visto che al momento in casa ho delle pro's black out 1,24, pro's hexaspin 1,30; ohems black pearl rouugh 1,25, head velocity 1,25, starburn vortex turbo 1,25 (solo 6 metri) cerco prevalentemente rotazioni e un minimo di spinta. stabile non credo sia nessuna di queste che ho in casa.
d) che corda mi consigliate su questo telaio che mi dia spin, durata e stabilità di tensione ma che non sia troppo morta?
su altri telai mi trovo molto bene con fluopower di starburn, head lynx, e black out di pro's pro, solo che nessuna di queste mi fa più di 6 ore e mi sembrano essere poco stabili.
avrei pensato alle revolve o a qualcosa di casa starburn tipo blackburn o acquapower. preferireiun non sagomato
grazie in anticipo