Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionPalleggi/partite(lle) in zona Milano Nord EmptyPalleggi/partite(lle) in zona Milano Nord

more_horiz
Ciao a tutti,

sono già presente nell'elenco di "chi gioca" a Milano ma se si può apro anche un thread, hai visto mai (altrimenti chiudetelo pure).

Sono sempre alla ricerca di qualche giocatore anche solo per palleggi e/o qualche partita amichevole, il livello è ITR 3.0/3.5, scarsone 4 NC fatto e finito, non sono proprio una chiavica totale ma la tengo in campo e poco più. A livello di palleggio forse lo reggo anche con persone di categoria leggermente superiore ma per il resto non c'è gioco.

Per i campi, se volete io sono socio in un circolo qui a Milano Nord (Quanta) e posso prenotare un campo quando mi pare, a me non costa niente, nel senso che letteralmente non lo pago. Lo dico solo perché eventualmente vi inviterei per comodità e convenienza mia e vostra. C'è una piccola quota ospite da versare (credo 5 eur) ma ce la metto io volentieri per ricambiare. D'inverno invece devo comunque pagare il supplemento luce/riscaldamento a parte anche da socio, ma c'è ancora un paio di mesi circa prima che coprano i campi.

Altrimenti a me va bene giocare sempre in zona, purtroppo non ho auto e non ho tanto tempo per gli spostamenti quindi non posso andare oltre Affori-Bicocca-Bresso-Novate ecc., insomma la fascia nord di Milano (per capirci diciamo entro i 3-4 km max da Affori). 

Come orari io preferisco di mattina ma vanno bene anche altri momenti. Sono disponibile spesso se mi organizzo con un po' di anticipo.

Se volete sono qua.  Laughing

descriptionPalleggi/partite(lle) in zona Milano Nord EmptyRe: Palleggi/partite(lle) in zona Milano Nord

more_horiz
Ciao
A me farebbe piacere fare 4 tiri ma ho disponibilità solo la sera 18-19....

descriptionPalleggi/partite(lle) in zona Milano Nord Emptypalleggiare

more_horiz
Ciao, io vorrei palleggiare un po se sei ancora disponibile, sono un principiante, ma prendo lezioni regolarmente da alcuni mesi.
Sono abbastanza vicino al Quanta, 10 minuti o poco più.
Se ti interessa contattami
Francesco
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: