Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionZona MILANO NORD Hinterland Nord anche Monza. EmptyZona MILANO NORD Hinterland Nord anche Monza.

more_horiz
Cerco compagno per palleggio/partitella zona Milano nord e hinterland Nord (Sesto S. G. - Cinisello B.) o Monza. 
Livello  2,5 - 3 ITR. 
Disponibile nel W.E.  meglio sabato in mattinata e domenica dopo le 16,00.
Per contatti  gabryemme@inwind.it
Grazie Giuliano

descriptionZona MILANO NORD Hinterland Nord anche Monza. EmptyAbito a Sesto

more_horiz
Ciao,

io abito a Sesto. Se vuoi possiamo provare a vedere se il nostro livello è compatibile.

Davide

descriptionZona MILANO NORD Hinterland Nord anche Monza. EmptyRe: Zona MILANO NORD Hinterland Nord anche Monza.

more_horiz
Per me potrebbe andare bene.  Sarebbe l' ideale sabato mattina o domenica dopo le 16,00.  Alle volte gioco nei campi del Centro Falck li a Sesto (quelli in terra rossa).
Se ti va ci possiamo sentire nei prossimi giorni. 
Ciao Giuliano

descriptionZona MILANO NORD Hinterland Nord anche Monza. EmptyRe: Zona MILANO NORD Hinterland Nord anche Monza.

more_horiz
Anch'io gioco qualche volta al Falck, ma anche altrove. ti lascio il mio cell. 3492821861. Quando vuoi possiamo sentirci. Ciao

more_horiz
Ciao Giuliano
Io gioco al Pro Patri in Viale Sarca
Per te andrebbe bene?

Ciao,
Manuel

descriptionZona MILANO NORD Hinterland Nord anche Monza. Emptyrisposta giuliano

more_horiz
ciao

possiamo volentieri organizzare, livello medio  , orari flessibili  disposta a spostarmi.

attendo una tua pronta risposta per prenotare

inviami e mail           agnesemarinato@libero.it     e  numero di cellulare 

ti ringrazio molto anticipatamente  

a  presto

agnese

more_horiz
Ciao. Io sono in zona bicocca. Sono itr 2,5 - 3.

Fammi sapere. Ros

more_horiz
Anch'io gioco in zona bicocca

livello 2.5
Manuel

more_horiz
Utilizzate esclusivamente questo thread:

https://www.passionetennis.com/t37242-milano-chi-gioca#548763

per ricerca di avversari in zona milano e dintorni, grazie!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: