Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

consiglio racchetta per principiante

power_settings_newAccedi per rispondere
+3
Eiffel59
janko60
CICLOPE
7 partecipanti

descriptionconsiglio racchetta per principiante - Pagina 2 Emptyconsiglio racchetta per principiante

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

salve ragazzi, sono roberto ho 34 anni e qualche anno fa ho giocato a tennis a livello amatoriale per circa 4 anni.
poi ho mollato, adesso vorrei riprendere giocando solo per divertimento con la mia compagna e ci servirebbero 2 racchette di livello economico ma buone, che siano discrete insomma...giusto per divertirsi un po', niente di impegnativo.

voi cosa mi consigliate? ho visto in giro un sacco di marche e prezzi, credo che attorno ai 50 euro si possa trovare qualcosa di decente o sbaglio?

descriptionconsiglio racchetta per principiante - Pagina 2 EmptyRe: consiglio racchetta per principiante

more_horiz
Leon@rdo ha scritto:
Regalala a me Laughing

tu ce l'hai già cattivone Sad Very Happy

descriptionconsiglio racchetta per principiante - Pagina 2 EmptyRe: consiglio racchetta per principiante

more_horiz
Ma ancora non mi arriva consiglio racchetta per principiante - Pagina 2 619677 sto incazzato nero!!!! consiglio racchetta per principiante - Pagina 2 619677

more_horiz
CICLOPE ha scritto:
Leon@rdo ha scritto:
Regalala a me Laughing

tu ce l'hai già cattivone Sad Very Happy

Very Happy se vuoi ne ho un altra ma è piegata a metà appesa in camera mia Shocked

more_horiz
ahahah ma no scherzo... però da quando regali racchette? ahah

more_horiz
Leon@rdo ha scritto:
ahahah ma no scherzo... però da quando regali racchette? ahah

ce l ho e non so che farmene se posso fare felice qualcuno ben venga Smile

tra un po di giorni mi arriveranno mail con scritto: hai per caso una blx six one 95 da regalarmi ?? hai anche il fodero ?? Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
ahah Very Happy

more_horiz
CICLOPE ha scritto:
luan ha scritto:
CICLOPE ha scritto:
matteogigli ha scritto:
Valuta anche la Wilson K Pro Team FX, forse ancora più adatta alle tue esigenze.
Occhio alla Babolat PD perchè diversi utenti del forum hanno riscontrato problemi al braccio. Sad
E se scegli la PD, cura particolarmente l'incordatura.

parlami di questa Wilson K Pro Team FX What a Face

ho capito che non amo la PD ma in confronto alla k pro team fx è una ferrari Suspect ok la PD è un po rigida ma se ci metti un head rip control sei a posto Smile

certo se solo sapessi cos'è l'head rip control Very Happy

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

questa come ti sembra?

io le rip control sulla PD le ho tagliate dopo 6 ore sembra di giocare con delle corde fatte di fil di ferro ..

more_horiz
pallottola ha scritto:
CICLOPE ha scritto:
luan ha scritto:
CICLOPE ha scritto:
matteogigli ha scritto:
Valuta anche la Wilson K Pro Team FX, forse ancora più adatta alle tue esigenze.
Occhio alla Babolat PD perchè diversi utenti del forum hanno riscontrato problemi al braccio. Sad
E se scegli la PD, cura particolarmente l'incordatura.

parlami di questa Wilson K Pro Team FX What a Face

ho capito che non amo la PD ma in confronto alla k pro team fx è una ferrari Suspect ok la PD è un po rigida ma se ci metti un head rip control sei a posto Smile

certo se solo sapessi cos'è l'head rip control Very Happy

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

questa come ti sembra?

io le rip control sulla PD le ho tagliate dopo 6 ore sembra di giocare con delle corde fatte di fil di ferro ..

a quanto le hai tese ??
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: