Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

power_settings_newAccedi per rispondere
+112
PerfectStranger
jagui
alech
giagagno
gamesetandmatch
xCaesarAlbex
blacktiger90
Kmore
Dylandog66
Graphite
magazzie
Cruz
bombardier
Mark1976
adip89
alegrandslam
ajnoise
enriba
Ferra
Andrea1967
manclui
Felipo
mikigallo
fleone
febbraio
wbtit
pasfish
fedeeffe
bebeef
fabiusdic1976
fungiacane
fish76
andrea1672
lefty59
valvo
napalm
zazzà
Hybris72
Cobrama
davidedp
marvenu
Cesco
Ragus
MacSteX
pippoiaco
ipermassi
elan
guemas
paxmax75
bumbummichi
linus78
rafapaul
Alessandra76
baronedicorvara
rudy77
Lupo65
grandeborg
gp55
patry01
ginomeloni
Luca89ce
guinadi
fedmex
fede
cardinals
BRACCIO68
Vitantonio
casa
grandeRoger
giolp
ACDC
maxto61
mauro62
gimmegimme
crazyhorse
zaphod280380
allocco2000
pablo
angelocarbone
agassi70
Stefano.
marcob
angeten
Panacef
seamaster76
Aerogel
Virgilio
Becker
abracadabra78
Andri60
F4bius
Ursus
biciomac
Wimbledonmygarden
zed67
goran
benest
vecchiofrak
luan
braided
crism54
valeriotennis
ANTROB
Mano de Madera
mmike
33bongio
kezmaz89
Tennis Forever
boris75
sasà
Eiffel59
KingBM
116 partecipanti

descriptionDischo - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 29 EmptyDischo - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Parliamo tranquillamente di tutte le corde Discho, con particolare attenzione alla Black Mamba Penta! Smile

Ultima modifica di KingBM il Ven 1 Ott 2010 - 21:33 - modificato 1 volta.

descriptionDischo - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 29 EmptyRe: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

more_horiz
fatto!

descriptionDischo - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 29 EmptyRe: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

more_horiz
Mario,
anche io ti ho mandato la mail come da te indicato.
Ciao

more_horiz
ciao a tutti
sulla mia 200 plus monto le WC scorpion a 22/21 e sono le corde con cui mi trovo meglio (mi ci trovo meglio anche delle alupower rough)
esiste una corda simile o anche un pò più reattiva nelle Starbrun o Discho?

more_horiz
Tra le Discho, la Poly ION...Starburn la settimana prossima avrà la PROTON, sia liscia che twistata. La seconda è leggermente più reattiva, a spese di una durata leggermente minore.

more_horiz
per eiffel
ho visto che ci sono tanti nuovi multifili, potresti fare una rassegna dei migliori e se puoi specificare anche il grado di movimento della corda all impatto con la palla
grazie maestro

more_horiz
x il maestro....
posso avere una matassa di bmt gear...
come lo vedi sull mia pure storm gt. ed eventualemte con che ibrido...
celllar....o acura....grazie

more_horiz
Mario, ti ho scritto email x news sul mio ordine, grazie in anticipo

Wink

more_horiz
Idem

more_horiz
Differenze in ibrido
fra B.M.P.-T e B.M.G.-T
grazie

more_horiz
ciao Mario
se sabato nel pomeriggio passo a Brescia ti trovo e magari trovo anche qualche matassina di Black burn da provare???

Grazie

more_horiz
partiam dal fondo...sabato sono in negozio, e dovrebbero finalmente essere arrivati sia i rifornimenti sia i nuovi modelli come test demo.

@rudy, la prima è una pentagonale ritorta, la seconda una rigata con un filo aggiuntivo in spirale. la prima è un mix di tutto quanto ci può essere di meglio in un mono moderno, la seconda è meno durevole e potente, ma ha controllo e soprattutto spin più che notevoli...

@giolp e fedmex, appena sono a Brescia controllo la disponibilità poi spedisco. Alla peggio, venerdi o sabato ricevo un nuovo pacco -partito ieri- con quel che manca...

@ange, la Gear Twisted la sto aspettando (in matassa), le prime sono già finite. Sulla PSGT va bene a patto non sia troppo tesa.
In ibrido con queste ci va la Cellular (oltretutto ora è più elastica e performante), la ACURA, ottima, abbinata alla BMGT è già tanto facesse 4 ore...però sulla Storm per montarle in ibrido ci vuole una piccola modifica del grommet.

more_horiz
Mario, io non ho ancora ricevuto nulla delle mie 2 spedizioni, ho provato a chiamarti ma... Non risponde nessuno...

more_horiz
Non sono a Brescia...torno da domani. Strano però tu non abbia ricevuto nulla..è da mò che è partita la prima...aspetta fino a domani, poi posta pure qui...intanto vedo se riesco a risalire al numero di spedizione (non ho con me le matrici ovviamente...)

more_horiz

Ciao Mario, ti sono arrivate le Microfiber......., mi fai sapere il prezzo della matassa o alcune matassine di prova ?? per un'ordinazione...

more_horiz
Ok stavo in effetti cominciando a disperare... :-)

more_horiz
maestro ho un quesito particolare per te?? Laughing
ho comprato da poco la mia seconda prince tour mp\16\18 e quel mattacchione del negoziante mi ha messo le lxn savage verdi,e se all'inizio le ho odiate essendo un amante del BC prima 1,24 e ora 1.28(su questo telaio sento meglio i calibri piu grossi)sento che mi danno quello spin e quel controllo in piu che mi mancavano con le BC nonostante tirate full 23 e anche dopo 4 ore si uso con la tensione diminuita quindi mi trovo veramente bene,ora visto che nn vorrei comprare una matassa di savage avendone ancora mezza di BC 1.28 da usare...tu che discho mi consigli da provare che posso darmi le sensazioni delle savage??questa durezza che hanno sembra darmi maggiore spin e piu controllo, e il braccio a 23 kili nn da fastidi,visto anche il flex 55 della racca....sono in confusione totale,maledette savage!!! Sad

more_horiz
una corda ritorta per la mia rdis 300: quale potrei scegliere ?
cerco spin e potenza

grazie

more_horiz
grazie mario x i consigli...
quando avrai la matassa bmt gear la prendo...quanto costa...
va bene una matassa di cellular per fare ibrido...
volevo provare anche un mono della serie nuova.straburn..che mi consigli sulla pure storm...

more_horiz
Ciao Mario, scusa se ti rompo, anche oggi nulla, non ho ancora ricevuto nessuna delle 2 spedizioni... Puoi controllare per favore? Tra poco dovrei reincordare...

more_horiz
scusate una Discho simile alle SAVAGE....?

more_horiz
rudy77 ha scritto:
Per fortuna son tutte meglio della Savage....se vuoi qualcosa di esagonale la Focux hex è un pò più soft è giocabile della Savege...se no prendi la Black mamba penta ma "gommata"

more_horiz
nw-t ha scritto:
rudy77 ha scritto:
Per fortuna son tutte meglio della Savage....se vuoi qualcosa di esagonale la Focux hex è un pò più soft è giocabile della Savege...se no prendi la Black mamba penta ma "gommata"

scusa cosa ha in piu la BMP gommata?
il confort?
grazie
Ciao

more_horiz
Confort e spinta migliori...che non è poco.. puoi "picchiare" facile senza grande sforzo...

more_horiz
Una domanda forse banale: ho letto con molto interesse delle versioni 'gommate' e non delle BMP ma come si distinguono le BMP gommate dalle normali? Mi spiego, oltre alla struttura diversa hanno un nome o sigla differente? Esistono solo tra le corde in esclusiva di Mario (mi pare con marchio Starburn) o sono anche reperibili nella normale produzione Discho?

more_horiz
Le corde sagomate non si possono marchiare...diciamo che visivamente la BMP e la sua equivalente Starburn "gommata" hanno colorazioni leggermente diverse (la seconda risulta un pelo più scura), oltretutto è ben visibile lo "stacco" tra anima (più scura e compatta) e guaina. Nelle colorate, questa differenza è ancora più visibile...ovviamente poi i nomi per questioni di copyrights sono diversi...alcuni modelli sono esclusivi di Discho, altri di Starburn.

Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 29 34rc6fn

more_horiz
Oggi ho provato per un'oretta la BMP su Pk ki 15 300. Da principiante quale sono ho subito notato che, finalmente, la palla NON scorre più nel piatto corde andando a sbattere contro il profilo maggiorato. Effetto piuttosto fastidioso che avvertivo prima con le Head syntetic gut 16.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: