Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

power_settings_newAccedi per rispondere
+112
PerfectStranger
jagui
alech
giagagno
gamesetandmatch
xCaesarAlbex
blacktiger90
Kmore
Dylandog66
Graphite
magazzie
Cruz
bombardier
Mark1976
adip89
alegrandslam
ajnoise
enriba
Ferra
Andrea1967
manclui
Felipo
mikigallo
fleone
febbraio
wbtit
pasfish
fedeeffe
bebeef
fabiusdic1976
fungiacane
fish76
andrea1672
lefty59
valvo
napalm
zazzà
Hybris72
Cobrama
davidedp
marvenu
Cesco
Ragus
MacSteX
pippoiaco
ipermassi
elan
guemas
paxmax75
bumbummichi
linus78
rafapaul
Alessandra76
baronedicorvara
rudy77
Lupo65
grandeborg
gp55
patry01
ginomeloni
Luca89ce
guinadi
fedmex
fede
cardinals
BRACCIO68
Vitantonio
casa
grandeRoger
giolp
ACDC
maxto61
mauro62
gimmegimme
crazyhorse
zaphod280380
allocco2000
pablo
angelocarbone
agassi70
Stefano.
marcob
angeten
Panacef
seamaster76
Aerogel
Virgilio
Becker
abracadabra78
Andri60
F4bius
Ursus
biciomac
Wimbledonmygarden
zed67
goran
benest
vecchiofrak
luan
braided
crism54
valeriotennis
ANTROB
Mano de Madera
mmike
33bongio
kezmaz89
Tennis Forever
boris75
sasà
Eiffel59
KingBM
116 partecipanti

descriptionDischo - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 24 EmptyDischo - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Parliamo tranquillamente di tutte le corde Discho, con particolare attenzione alla Black Mamba Penta! Smile

Ultima modifica di KingBM il Ven 1 Ott 2010 - 21:33 - modificato 1 volta.

descriptionDischo - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 24 EmptyRe: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

more_horiz
eiffel non voglio far polemica, ci mancherebbe, però sono molto deluso dal tuo atteggiamento....

sono 3 settimane che sono in attesa di una tua risposta, si parlo di semplice risposta di null'altro, alle mie numerose email che chiedevano informazioni sulla spedizione di alcune matasse di corde che ti ho regolarmente pagato (il 22 dicembre!!!!)

a questo punto le corde te le puoi tranquillamente tenere,
però la disponibilità che mostri tutti i giorni impartendo consigli e informazioni (che ci hanno permesso nel tempo di capire tante cose tecniche e per le quali ti siamo tutti estremamente grati)
con me non l'hai mostrata.... e di ciò mi dispiaccio!

descriptionDischo - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 24 EmptyRe: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

more_horiz
Davide, deve esserci qualche problema con le tue mail, perchè sono tutte nelle mie spam...oltretutto le corde sono state regolarmente spedite (il giorno seguente) e non risultano in giacenza...

Visto che nel frattempo ho rispedito ad Alessandra ben 9 corde -a mie spese e solo con rimborso parziale da posteitaliane- rispedire anche le tue non mi sarebbe costato nulla...

more_horiz
Confermo quanto detto sopra da Eiffel...oltretutto persona che non ha mai nascosto di avere un negozio...e oggi come oggi in un negozio il telefono non manca....piuttosto che, permettetemi la parola, sputtanare una persona pubblicamente...è sempre meglio avere prima un approccio personale diretto...le mail sappiamo che non hanno una affidabilità tangibile...oltretutto penso che sia facilmente deducibile il bacino di mail che riceve giornalmente Wink

more_horiz
Eiffel ti ho inviato una mail, immagino, come dice alessandra, la mole di richieste che hai; vorrei solo sapere se ho inviato all'indirizzo giusto e magari avere il numero di telefono del tuo negozio!

more_horiz
Si, Hybris, ora sto rispondendo a tutti..come spiegato agli amici più stretti, nel week-end (al solito..Rolling Eyes) mi si era impallato l'HD ma ora ho risolto..da solo What a Face e sto "ricucendo"..appresto.

Visto che ci siamo...chiedo a TUTTI di controllare con attenzione che le loro mail non siano spammate/virusate..è una preghiera...considerate che il servizio che offro lo faccio volentieri..ma non deve comportarmi spese "non volute" come un nuovo HD o peggio... Rolling Eyes

Ultima modifica di Eiffel59 il Mer 16 Feb 2011 - 13:49 - modificato 1 volta.

more_horiz
Ok, grazie! cheers
A presto

more_horiz
Alessandra76 ha scritto:
Confermo quanto detto sopra da Eiffel...oltretutto persona che non ha mai nascosto di avere un negozio...e oggi come oggi in un negozio il telefono non manca....piuttosto che, permettetemi la parola, sputtanare una persona pubblicamente...è sempre meglio avere prima un approccio personale diretto...le mail sappiamo che non hanno una affidabilità tangibile...oltretutto penso che sia facilmente deducibile il bacino di mail che riceve giornalmente Wink

io penso di non dovermi giustificare di nulla.... e cmq ho usato modi pacati dicendo quello che avevo nel cuore, cioè il dispiacere per l'atteggiamento di una persona che stimo!!!

sicuramente è difficile ipotizzare da lontano che email, che mi hanno permesso di prendere accordi, in automatico vadano nello spam, mentre penso che sia stato più semplice capire l'accaduto dopo la spiegazione di eiffel...

ma sembra che tu non abbia capito nemmeno adesso....
e cmq attenta, ti senti così sapiente ma hai mostrato estrema superficialità nel giudizio della vicenda!!!

more_horiz
Punti di vista Wink

more_horiz
vorrei provare queste corde ma non so chi le vende e che prendere.
chi mi consiglia un paio di mono da mettere sulla pro open per giocare in top?
grazie

more_horiz
ritornando alle bmpt:
chiedo ad eiffel o a chi le abbia provate
qual è la differenza con le bmp(a parte il twist)?
e rispetto alle bmgt?

more_horiz
Beh vista la tecnica di costruzione un'ovvia maggior elasticità..ci voglion ben più di 12 metri (nel caso, oltre 14) per fare un armeggio da 12, ergo lo stesso ha un maggior effetto trampolino. Nella BMGT c'è pure una maggior spinta rispetto alla BMG classica, ma la differenza è inferiore (nell'ordine di un 3/4%).

more_horiz
ho sbagliato post x caso?
nessun sa dirmi qualche modello x giocare in top?

more_horiz
zazzà ha scritto:
ho sbagliato post x caso?
nessun sa dirmi qualche modello x giocare in top?
Zazà se leggi in vari post dedicati, ci sono moltissime indicazioni.... tutti i mono "sagomati" normali o twistati (ritorti) sono quelli più adatti a giocare in top con spinta e potenza... Poi devi scegliere quello che può far rendere il tuo attrezzo abbinato alle tue qualità tecniche (che sono quelle che faranno rendere entrambe le cose bene..). Bisogna vedere su cosa lo devi montare e come vuoi che si comporti in gioco...quindi calibro corda, rigidezza e tipo ti si potranno consigliare dopo aver saputo le cose che t'ho detto. Per ora sappiamo solo che hai la Pro Open...di che serie BLX?? Poi dicci anche come giochi e cosa vuoi ottenere dalla corda..

more_horiz
Un mio amico ha sofferto di epicondilite e ne soffre ancora un po'. Mi chiedevo se tra i multi Discho esiste qualcosa che sia confortevole per il braccio o se deve preferire altro!
Al momento lui gioca con wilson sensation che io conosco poco e nemmeno so se siano davvero confortevoli!!!

more_horiz
hai ragione...mi devo scusare Razz ...kmq gioco da fondo,rovescio a una mano...gioco da 7-8 mesi e faccio diciamo 3 ore e mezzo la settimana e qualche volta pure qualche partita di domenica...fino ad ora ho giocato con calibri da 1.25 come consigliato da alcuni del forum...posso dire che non sono un gran scassacorde...fino ad ora ho giocato con sonic pro(molto morbide ma ho notato che perdono le loro caratteristiche rapidamente..le ho tirate a 26-25)rpm blast(sono più dure ma non mi sono sembrate chissà che..tirate 24-23 forse un pò troppo)ed ora sto giocando con un ibrido tornado+hyperion(un buon ibrido x essere il primo che provo...tirato a 23-22)...la serie della mia pro open è quella BLX.
se vi serve altro chiedete pure...

more_horiz
Ciao l'ibrido che hai ora è ottimo, se vuoi qualcosa che ti dia + confort in gioco e un pò più di rotazioni, le nuove Black Mamba Penta Twisted possono far x te. Rispettano molto anche le articolazioni... poi messe su 16x19 della tua Pro Open danno tutto il meglio di se... tensione 23/22 è perfetta x il telaio e x non farti "scappare" la palla.

more_horiz
grazie...a chi mi posso rivolgere x comprarle?vedo sul mercatino?

more_horiz
zazzà ha scritto:
grazie...a chi mi posso rivolgere x comprarle?vedo sul mercatino?
Credo che ora tu le possa prendere da Eiffel contattalo in negozio 030 45087 Ziliani Sport a Brescia. Gli dovevano arrivare a giorni ..le stò aspettando anch'io...

more_horiz
Nw-t, hai avuto occasione poi di provare le BMGT da confrontare con le BMPT? Smile

more_horiz
Alessandra76 ha scritto:
Nw-t, hai avuto occasione poi di provare le BMGT da confrontare con le BMPT? Smile
Ale ancora no...ritardo di consegna erano partite lunedì dell'altra settimana...desaparecide for now...

more_horiz
...periodaccio con 'ste poste! Evil or Very Mad

more_horiz
allora nw-t..come le provi facci sapere:
quale da piu spin, piu confort, pesantezza
aspettiamo con ansia Wink

more_horiz
grandeRoger ha scritto:
allora nw-t..come le provi facci sapere:
quale da piu spin, piu confort, pesantezza
aspettiamo con ansia Wink
Ti posso già dire anche prima di provarla, che ha parità di materiali di costruzione più spin (e quindi pesantezza di palla) e maggior rotazioni si hanno con la più "scalinata" che è la PENTA twistata....il confort è massimo, impossibile far meglio....perchè il tocco soft non sconfina mai nel troppo molle o soft. Ha quel grande confort rimanendo molto agonistica, volevo EVIDENZIARE che della PENTA TWISTED da quello che m'ha detto Mario (Eiffel) ce ne sono 2 tipi: normale e una "gommata" con una mescola migliore (io ho provato quest'ultima). Quindi se la ordinerete x provarla sentite BENE Eiffel....

more_horiz
Corde in arrivo....da oggi a lunedì mi riassortiscono le BMPT..almeno un po' di persone in più potranno provarle...

more_horiz
Oh...e ci sono pure altre corde nuove in arrivo (Spin Bite, RPM "Power"...) What a Face

more_horiz
Mario puoi fare un paragone spin bite - tour bite?
Ciao e grazie Massimo
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: