Tennis Forever ha scritto: Ciao Stefano,
io ho usato per un pò le Micronite 1,32 e ne ho ancora una matassa da 100 m perchè secondo me è un'ottima corda per l'ibrido...
Confermo in pieno.
In primis sono un fan di Signum Pro, uso corde ed overgrip (tour) da quasi tre mesi.
Ora prima o poi, al primo ordine oltr' alpe, provo anche l' 1.27 (Cobolli di SP Italia dice che non lo ha preso, ha solo il calibro piu grosso).
Gran rapporto qualita' prezzo comunque per i prodotti SP.
Tennis Forever ha scritto:
A me non si muoveva molto e credo che sia dovuto soprattutto al prestrech. Tu lo prestiri? Altrimenti facendolo, credo la situazione migliorerebbe, ma anche con la X-One (che peraltro non ho mai usato).
Non ho mai richiesto il prestretch e onestamente sono abbastanza ignorante in materia.
Il mio incordatore di fiducia ha una Scaglia monopinza a rotore e non credo che abbia la funzione prestretch... (ripeto...spero di non scrivere una bagianata, ma non credo che ce l' abbia...
...)
E' una cosa che loro possono farmi anche manualmente?
In piu di un sito ho letto che TF raccomanda di prestirare l' X-One, ma purtroppo non l' ho mai fatto fare.
Sono sempre comunque stato molto soddisfatto della tenuta di tensione, (piu forse quando giocavo il dritto di continental, meno adesso che ho imparato a giocare di semiwestern...).
Ora comincio ad avere l' esigenza di trovare un multi che si muova meno e che mi duri in maniera accettabile almeno 20 ore, giocando in rotazione.
Nel mega ordine che sto organizzando all' estero per i primi di dicembre avevo infatti intenzione di mettere anche il pacific Premium Power X 1.27 (pre stirato) per paragonare la tenuta di tensione rispetto all' X-One (e da TW Europe costa anche un pochino meno del TF...).
Diciamo che come aspettative, mi aspetterei un multi a meta' tra l' X-one e il Micronite.
Ben accette delucidazioni sul prestretch.
Thanks!!!