Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCHI L'HA VISTO ?  EmptyCHI L'HA VISTO ?

more_horiz
ma sonny liston che fine ha fatto ?  purtroppo non ho più contatto diretto, pensavo di ritrovarlo qui come sempre ma ho visto che è da maggio che non scrive nulla

descriptionCHI L'HA VISTO ?  EmptyRe: CHI L'HA VISTO ?

more_horiz
Mi dispiace, ma non lo conosco e non posso aiutarti:shock:

more_horiz
golfone ha scritto:
Mi dispiace, ma non lo conosco e non posso aiutarti:shock:

allora .....risposta inutile....

more_horiz
Ok era solo che ho letto il tuo messaggio, e mi dispiace non poterti dare una mano, comunque proverò' a sentire qualche persona che conosco del forum se sa qualche notizia, nel caso ti faccio sapere

scusami del disturbo.

more_horiz
nessun disturbo, era solo per dire che se non si è in grado di aiutare a che serve rispondere ? grazie

more_horiz
risolto !

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]: se devi mettere qualcosa in vendita al mercatino potresti anche far passare qualche giorno in più evitando così di inondare il forum di messaggi inutili e mezze frasi. Thanks

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]: va bene che siamo su offtopic, ma aprire un topic per chiedere che fine ha fatto un utente è un pò inadeguato su qualsiasi sezione di qualsiasi forum del mondo. Sarebbe stato molto più adeguato mandare un messaggio privato.

Detto questo qui chiudo.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: