Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionDa domani Prestretch! EmptyDa domani Prestretch!

more_horiz
Ciao a tutti, a brevissimo avrò a disposizione una nuova incordatrice elettronica con funzione PreStretch.
Ho letto moltissimi post in merito, ma per me resta una novità, per cui mi piacerebbe un consiglio mirato su come comportarmi in un paio di frangenti:

1. quando vado di full MONO (generalmente W Revolve 1.25 o Fluopower Evo) di solito incordo sui 22 o 23Kg e lascio riposare la corda/racchetta almeno 24/48 ore prima di usarla. Ora con PS come posso comportarmi? Soprattutto a che "%" lo applico? 10% è ok?

2. quando mondo ibrido normalmente uso Mono sulle V (sempre Revolve o Fluopower Evo) e sulle orizzontali il Synthgut Prince Duraflex 22/22: che valori % di PS applico alle rispettive corde? "Se" devo applicarlo...

3. ognitanto monto anche corde Yonex (Poly tour Pro 1.25): mi sembra di aver letto che questa marca applichi già il PS in fase produttiva, è vero? Quindi io non devo fare nulla e installarle normalmente?

Grazie per l'aiuto!!!!
PS: la mia racchetta è sempre Yonex Si98

descriptionDa domani Prestretch! EmptyRe: Da domani Prestretch!

more_horiz
1)21 più prestretch 5%.

2)21 per entrambe, col syngut prestirato 10%

3)si, e si.

descriptionDa domani Prestretch! EmptyRe: Da domani Prestretch!

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
1)21 più prestretch 5%.

2)21 per entrambe, col syngut prestirato 10%

3)si, e si.

Da domani Prestretch! 622327  Grazie!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: