Io solitamente ragiono al contrario in merito, ovvero: prima mi faccio un giro presso i negozi che vendono cartucce compatibili e mi annoto gli ultimi modelli in commercio; in funzione di questo, scelgo il modello della mia macchina
In ogni caso andrei sempre sulle Epson macchina affidabile ed ultimamente in offerta lancio dappertutto.(sconsiglio Lexmarrk in quanto, a parere mie, troppo debolucce, non hanno le compatibili e le cartucce costano circa 35-40 euro, quando la stampante completa costa 35!!).
Pure io ne sono alla ricerca ed avevo in mente di prenderne una (Epson ovviamente) che ha le cartucce colorate separate (Ottimo vantaggio e erisparmio economico), stampa 22ppm ed alta risoluzione sia su stampa che su scansione. Da un piccolo display da 1.5" se non erro sopra la macchina per le anteprime e possibilità di usarla come fotocopiatrice senza accendere il pc.
Costo? 49.90 euro!!!
Se dovessi acquistarla ti faccio sapere, nella speranza che la trovi ancora. Cmq, se fai un giro per i centri commerciali le trovi sempre in offerta.