Ciao a tutti, volevo chiedere un consiglio per quanto riguarda l'acquisto di una stampante multifunzione. Vorrei che avesse fax, fronte/retro automatico e wifi. Prezzo possibilmente intorno ai 100 euro. Qualcuno ha qualche dritta?
ciao, c'è questa che va "benino"... Photosmart 7520 di HP, 99,90€ da euronics online, sempre che sia per un utilizzo casalingo, ha tutto quello che cerchi... anche se il wifi può avere senso solo per stampa diretta da mobile o tablet, diversamente è veramente lenta.... ciao..
Si ma da Misco la MX535 costa 97€ e su siti meno noti arriva a 82! verifica bene le differenze, dovrebbe essere solo una questione di velocità di stampa e di alimentazione fogli
se è per un uso domestico van bene sia una che l'altra, io preferisco hp per le stampanti normali e canon per le fotografiche... ma deve essere una questione di anzianità ... ciao
ciao io ho preso la canon mx525 da trony online. pagata 69€ spese sped comprese pochi giorni fa. non so se ancora in offerta. la settimana prima era in offerta da marcopoloonline a 77€ con spese zero se ritirata in negozio. ha wifi+ethernet, fronte/retro automatico, fax ecc. un po rumorosa e non velocissima ma nel complesso si stà rivelando un ottimo acquisto