moro ha scritto: Sapete se usa la versione sq 98 o la 95?
SV95. Tra l'altro ho provato ad aguzzare la vista e non ho trovato piombo, ma magari sta sotto il bumper.
Comunque, causa insonnia stanotte ho acceso Tennistv e ci ho trovato il terzo set in diretta, appena all'inizio. Partita spettacolare, e a ogni game che vinceva pensavo "vabbè, adesso Nadal alza il livello e torno a dormire" e invece niente, il ragazzino non ci stava. Arriva il tie break e Nadal va avanti 3-0, penso "è finita, era nell'aria visto che i game di battuta di Shapovalov erano effettivamente più combattuti di quelli di Nadal". E invece niente, il ragazzino non c'è stato nemmeno quando chiunque altro avrebbe capitolato. Vederlo accasciarsi a terra per l'emozione e la felicità dopo la vittoria mi ha strappato un sorrisone.
E' esattamente un anno che ho aperto questa discussione e più passa il tempo e più sono convinto che questo ragazzo abbia un potenziale fuori dal comune. Se resiste alle tentazioni (ma non mi sembra un cazzone alla Kyrgios) e continua così altro che nextgen, sarà un present gen molto in fretta.