Florian ha scritto:Forse si chiamano "Teloon" perchè come le tocchi finiscono sui teloni...
Eros ha scritto:
jverdel ha scritto:Florian ha scritto:Forse si chiamano "Teloon" perchè come le tocchi finiscono sui teloni...
federervito ha scritto:Io dopo qualche sola sto lontano da queste ''offerte'', meglio pagarle un pò di più ma da un rivenditore fidato che mi assicura l'originalità!Non ci casco più.
oedem ha scritto:su prezzi così bassi è sempre meglio diffidare
Florian ha scritto:
federervito ha scritto:Io dopo qualche sola sto lontano da queste ''offerte'', meglio pagarle un pò di più ma da un rivenditore fidato che mi assicura l'originalità!Non ci casco più.
giascuccio ha scritto:basta guardare i feedback positivi dl venditore............in questo caso Rossà, sono zero.
Alla larga
O' sparagn nunn'è mai uaragn (rivolgersi a Skorpion per la traduzione)
giascuccio ha scritto:basta guardare i feedback positivi dl venditore............in questo caso Rossà, sono zero...
marco61 ha scritto:Dal momento che teoricamente sarebbe possibile, riuscendo a rifornirsi direttamente alla fonte, vendere telai a prezzo sensibilmente inferiore rispetto a quello di mercato, mi sono tolto lo sfizio di fare questa domanda a quel venditore:
Permettimi una domanda: tu sei nuovo su Ebay e quindi non hai feedback che possano testimoniare la tua serietà. A questo proposito, che garanzie puoi fornire sull'originalità dei telai che proponi, visto il prezzo particolarmente competitivo, quando sappiamo bene che di telai taroccati ne girano in gran quantità? Grazie per l'attenzione.
Questa è stata la risposta:
ciao, le racchette sono di ottima qualità e, fuori da ebay ne ho già vendute una trentina e tutti sono stati soddisfatti delle racchette, comunque offro la restituzione nel caso non ti dovesse andar bene, a patto che la racchetta non sia stata usata e che il grip sia ancora ricoperto dal celofan, a quel punto basta spedirla con paccocelere 3 al mio indirizzo qui in Italia ed io poi ti rimborserò.
Praticamente è un'ammissione di "taroccamento".
marco61 ha scritto:...a quel punto basta spedirla con paccocelere 3 al mio indirizzo qui in Italia ed io poi ti rimborserò...
Renudo ha scritto:marco61 ha scritto:...a quel punto basta spedirla con paccocelere 3 al mio indirizzo qui in Italia ed io poi ti rimborserò...
Ho visto che alla voce "Regole sulla restituzione" c'è scritto "Il venditore non accetterà restituzioni", come si spiega questa cosa rispetto alla risposta che ti ha dato?
KingBM ha scritto:giascuccio ha scritto:basta guardare i feedback positivi dl venditore............in questo caso Rossà, sono zero.
Alla larga
O' sparagn nunn'è mai uaragn (rivolgersi a Skorpion per la traduzione)
"il risparmio non è mai guadagno,vero?
p.s. giascuccio,sei di salerno o dei dintorni?se posso sapere ovviamente...
marco61 ha scritto:Dal momento che teoricamente sarebbe possibile, riuscendo a rifornirsi direttamente alla fonte, vendere telai a prezzo sensibilmente inferiore rispetto a quello di mercato, mi sono tolto lo sfizio di fare questa domanda a quel venditore:
Permettimi una domanda: tu sei nuovo su Ebay e quindi non hai feedback che possano testimoniare la tua serietà. A questo proposito, che garanzie puoi fornire sull'originalità dei telai che proponi, visto il prezzo particolarmente competitivo, quando sappiamo bene che di telai taroccati ne girano in gran quantità? Grazie per l'attenzione.
Questa è stata la risposta:
ciao, le racchette sono di ottima qualità e, fuori da ebay ne ho già vendute una trentina e tutti sono stati soddisfatti delle racchette, comunque offro la restituzione nel caso non ti dovesse andar bene, a patto che la racchetta non sia stata usata e che il grip sia ancora ricoperto dal celofan, a quel punto basta spedirla con paccocelere 3 al mio indirizzo qui in Italia ed io poi ti rimborserò.
Praticamente è un'ammissione di "taroccamento".